Grande Fratello, nessun provvedimento per i gieffini. Il conduttore spiega il motivo

Grande Fratello, Alfonso Signorini comunica ai gieffini che non ci sarà nessun provvedimento in merito agli ultimi avvenimenti in Casa

Grande Fratello, dal momento in cui Beatrice Luzzi ha abbandonato la Casa a causa di un grave lutto, i coinquilini hanno proseguito il proprio percorso. Diversi gieffini però non si sono comportanti con rispetto ed hanno fatto richieste al GF e cantato a squarciagola. Il conduttore Alfonso Signorini nel corso della diretta prima di invitare i gieffini ad una lunga e profonda riflessione su quanto accaduto mostra il suo ultimo post condiviso su Instagram. Signorini rivolgendosi ai gieffini dell’ottava edizione ha scritto: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole . A lunedì”.

Leggi anche –> Mediaset, tornano in onda le partite di Coppa Italia: le gare in programma

Il motivo svelato in diretta

Alcune immagini e clip degli inquilini dopo l’imminente uscita dalla Casa di Beatrice hanno fatto molto discutere sui social ed in breve tempo hanno fatto il giro del web. Signorini nel corso della nuova puntata ha informato i telespettatori e gli inquilini che a causa dell’uscita di Beatrice il televoto questa settimana è ufficialmente annullato.

Il conduttore in diretta inoltre ha rivelato che non ci sarà nessuna squalifica e non verranno presi provvedimenti. Signorini dichiara e spiega il motivo: “Tutto il web è insorto di fronte alle immagini che erano in rete. […] Non ci sono squalifiche da fare, non è stato violato il regolamento da nessuno”. E poi aggiunge: “Quindi, esistono però delle riflessioni serie da fare. Tra tanti invece che hanno mostrata così senza tanta retorica e di aver capito, uno che aveva una grande occasione che magari l’aspettava da un pò di tempo per festeggiare che è Massimiliano. Ha subito capito che non era quella l’occasione per festeggiare il suo compleanno […]”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *