Grande Fratello, scontro tra Heidi ed un gieffino: “Il ragazzino qua sei te”. L’accaduto

Grande Fratello, inaspettato scontro tra Heidi e Vittorio: ecco cosa sta accadendo nella Casa più spiata d’Italia

Grande Fratello, ieri sera è andata in onda una nuova puntata. A poche ore dal termine della puntata, Vittorio ed Heidi affrontano uno scontro in giardino. Cosa sta accadendo nella Casa?

Leggi anche –> Can Yaman, nuovi successi all’orizzonte: annuncia l’arrivo del nuovo tour

“Non mi ha neanche prestato i suoi occhiali stamattina sono un pò offeso” dichiara Vittorio. Heidi replica: “Mi servivano. A me non piace l’incoerenza”, Vittorio aggiunge: “Cosa ho fatto? Io ho sempre scherzato”. Heidi dichiara: “Anch’io ho sempre scherzato e sono io che ho sempre scherzato, non tu. Se io litigo con una persona, litigo una persona e tu cosa fai il pomeriggio? Mi fai notare… pure quello non mi è piaciuto. […] Cosa mi hai detto quando siamo entrati: devi dire la tua idea, sono dalla tua parte” E poi no, non ci entro in questa cosa, adesso siete voi e basta”.
“Tu devi dire la tua idea con lei. E lei ti risponderà come pensa” replica Vittorio ascoltando le parole della gieffina. Heidi chiede: “Sei apposto tu?”, Vittorio tranquillo replica: “Io sono apposto. Però non mi piace quando la gente mi da dell’incoerente”. Heidi chiede ancora: “Tu sei stato coerente Vittorio?”, Vittorio aggiunge: “Si, e se pensi di no, dimmi perchè. Non mi voglio sbilanciare perchè mi trovo bene con te”. Heidi chiarisce: “Sono io che non voglio sbilanciarmi. Stai cambiando piatto in base a cosa dico io. Vittorio a me non piace questa cosa”. “Non mi interessa se ti annoio” dichiara il NIP. Heidi afferma: “Non ho capito questo cambio così”, Vittorio aggiunge: “Io non ho cambiato niente, sono sempre stato gioco e gioioso. Mi dispiace che sia passato che lei mette pressione a me”, Heidi conclude: “Vittorio io non sono una ragazzina, il ragazzino qua sei te”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *