Grande Fratello, Samira si confida con Massimiliano: “Ogni giorno può succedere di tutto”

Grande Fratello, Samira e Massimiliano avvertono le prime mancanze: ecco cosa è emerso dal loro primo confronto 

Grande Fratello, l’ottava edizione è iniziata lo scorso 11 settembre e intanto lunedì 25 settembre andrà in onda il quinto appuntamento. Nel corso della prossima puntata si scoprirà il verdetto finale del televoto e chi dovrà lasciare la Casa.

Leggi anche –> Domenica In, le anticipazioni del 24 settembre: grandi ospiti per Mara Venier

Il confronto tra i due gieffini

Nelle ultime ore in giardino, Samira e Massimiliano si confrontano. “Max tu senti mancanza? Tanta eh, tua figlia?” chiede la nota showgirl all’attore Massimiliano Varrese, Massimiliano replica: “Faccio finta di non pensarci, è un continuo”.

“E’ un continuo?” chiede Samira. Massimiliano afferma: “E’ un tarlo, sono 14 giorni che non la vedo e non la sento, mai successo in vita mia. Se ci penso vado in down diretto, quindi cerco subito”. La showgirl aggiunge: “Ma infatti io, ti rendi conto che anche andando avanti non lo senti, è quello che mi… oggi dico: “Okay oggi passa la giornata, ma domani è uguale, dopodomani è uguale”, l’attore specifica cosa le manca di sua figlia: “Non è tanto il fatto che io non la vedo, che non so quello che sta vivendo lei là fuori”. Samira prosegue: “Penso che tutti pensano così, non è la mancanza del: “Mi manchi, ti devo abbracciare” no semplicemente una telefonata”, “Trenta secondi, un vocale di trenta secondi” replica l’attore Ciro che ascolta il discorso dei due coinquilini, “Neanche, il tempo di dire: “Amò tutto apposto? Tutto apposto. Ti amo, sto bene”, quello è. Anche tipo un segno vorrei. Quattro mesi, ogni giorno può succedere di tutto, puoi pensare di tutto, l’altra persona può pensare di tutto” conclude Samira Lui.

Foto credit: “per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *