Grande Fratello, Samira replica alle dichiarazioni di Giuseppe. Il parere di Beatrice

Grande Fratello, Samira Lui dopo l’eliminazione torna in Casa per un confronto con Giuseppe Garibaldi. L’accaduto in diretta

Grande Fratello, nella scorsa puntata Samira Lui è stata battuta al televoto, la giovane gieffina ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia dopo un mese e mezzo.

Leggi anche –> Grande Fratello, il ritorno di Heidi: rompe il silenzio con la verità (VIDEO)

L’accaduto in diretta…

Samira raggiunge il salotto della Casa dove viene freezata. Giuseppe la rivede e dichiara: “Ho portato sempre rispetto. Io quello che non ti ho detto perchè non volevo perdere la nostra amicizia. Non volevo creare problemi fuori da qui. Manchi a tutti davvero tanto. La sua figura qui a Casa faceva davvero tanto. Ma resta qua di nuovo?”. Samira replica: “Ti devo parlare un pò. Noi ci siamo sempre voluti bene, dal primo giorno nel tugurio. Io sono uscita da qui e tu hai detto un sacco di cose. […] Tu stai facendo un percorso e voglio invitarti a continuare a fare quello, non pensare a me, non parlare di innamoramento e sentimenti, non penso che ci siano. Tu sottovaluti un pò le cose”. Giuseppe commenta: “Innamoramento, no. E’ una parola troppo grossa”. Samira continua: “Tra noi c’è amicizia e lo sai. […] Ti stai divertendo perchè dire determinate cose. Il punto sta che lui si deve concentrare a fare il suo percorso, ha scelto di divertirsi di fare questo gioco, però non parlare di me”.

Beatrice in Mistery segue il confronto tra Giuseppe e Samira e commenta: “L’ho trovata molto simpatico sia lui che lei. Preferisco non andare a salutarla, perchè andiamo a complicare le cose che io e Samira sappiamo che sono chiarissime”.

Samira conclude: “Accetto. Non ho nulla da dire a Beatrice, loro stanno giocando insieme, sono molto felice che facciano il loro percorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *