Grande Fratello, Riccardo torna da Angelica: “Sono stati giorni difficili”. La confessione in diretta

Grande Fratello, Riccardo torna nella Casa per un confronto con Angelica: i due fidanzati si ritrovano

Grande Fratello, Angelica dopo poche settimane rivede il suo fidanzato Riccardo. La gieffina riceve un’inedita sorpresa dal suo fidanzato direttamente nella Casa. Riccardo raggiunge Angelica per un confronto sugli ultimi avvenimenti.

Leggi anche –> Sanremo 2024, Amadeus sbarca al TG1: primo annuncio sulla kermesse

L’incontro con Riccardo…

Riccardo dichiara: “Faccio la parte 2 del discorso dell’altra volta. Sono stati giorni difficili per me perchè comunque io ti ho detto delle cose però non intendevo in questa sfumatura qua, io intendevo che tu dovevi raccontarti perchè hai tanto, sono usciti fuori dei lati del tuo carattere che un pochino mi hanno infastidito. […] Io non vedo nessun tipo di malizia. […] Se siamo in Nomination evidentemente qualcosina qualcuno l’ha giudicata in maniera non positiva. Io sono stato male da lunedì a stamattina, ma io ho capito una cosa che senza di te non riesco a starci. Una volta raggiunta la felicità non la posso perdere per una stupidaggine. Angelica ascolta le parole del suo Riccardo dichiara: “Lo sai benissimo che non c’è niente. Io sto qua a divertirmi e a scherzare”. Riccardo continua: “Io sono una colonna portante fuori”. “Stai sopportando tanto” replica Angelica. “Sono 70 giorni che io devo sopportare cose. Mirko ci si vuole benissimo ma anche a distanza di due metri” aggiunge il fidanzato della gieffina. Per la prima volta dopo due anni Riccardo in diretta dichiara: “Angelica ti amo”.

Angelica incredula replica: “Davvero? Ti amo”. Inoltre Riccardo rivela che sul suo profilo Instagram ha condiviso anche una loro prima foto insieme. Angelica conclude: “Non ha mai pubblicato una foto insieme in due anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi