Grande Fratello, Greta: dal confronto con Mirko-Perla alla proposta di Signorini. La sua decisione

Grande Fratello, il ritorno di Greta Rossetti: il confronto in diretta con i due gieffini, Perla e Mirko. L’accaduto 

Grande Fratello, Greta Rossetti, fidanzata di Mirko torna nuovamente al reality show di Canale 5 per un confronto direttamente con Perla e non solo. Greta affronta Perla, l’ex fidanzata di Mirko in studio, le due donne in diretta cercano di chiarire alcuni punti.

Leggi anche –> Sanremo 2024, Amadeus sbarca al TG1: primo annuncio sulla kermesse

Il ritorno di Greta…

Arriva Greta e dichiara: “Ci tenevo a dirti che mi dispiace vederti così. Ti chiedo scusa se qualche mio atteggiamento in passato ti abbia potuto ferire. Ad oggi con più razionalità, ho capito che forse dovevo comprenderti un pò di più e la colpa non è la tua, io non ce l’ho con te. Mi dispiace questo astio che si è creato tra di noi”. Perla replica: “Io non ho nessun problema nei confronti tuoi, all’interno della Casa non mi sono mai permessa di dire niente al riguardo di te in modo negativo […] La mia delusione deriva da Mirko, da quello che ha fatto dalla sua superficialità […]”. Alfonso chiede a Perla: “Se tu fossi al posto di Greta, come avresti reagito?”. “Avrei fatto la stessa cosa” risponde la concorrente.

Greta affronta un confronto anche con Mirko e dichiara: “Ho visto tanto, e ho capito che non sei l’uomo che voglio nella mia vita. Mi hai mancato molto di rispetto”. Mirko continua: “[…] La nostra storia finisce non ho ancora capito per quale motivo”. “Per rispetto di entrambi, dobbiamo mettere un punto” esordisce la ragazza. “Per me finisce qua la relazione” conclude Greta. “Tu ce lo metti il punto?” chiede il conduttore, Mirko conclude: “Si”.

La proposta di Alfonso: “Te la senti di entrare nella Casa come concorrente?”, Greta risponde: “Posso pensarci?”. Greta rientra in studio e afferma: “Sono tanto delusa di lui. Ho deciso che entrerò, assolutamente si”. Sabato Greta entrerà nella Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi