Grande Fratello, Beatrice tra Vittorio e Giuseppe: “Questa è diffamazione. Fatelo stare zitto”

Grande Fratello, Beatrice Luzzi divisa tra Vittorio e Giuseppe: il confronto in diretta. Ecco cos’è accaduto 

Grande Fratello, Beatrice Luzzi nel corso della nuova puntata si ritrova faccia a faccia con Giuseppe e commenta anche l’avvicinamento con Vittorio. Il conduttore chiede a Giuseppe chi è Beatrice per lui in questo momento, il gieffino risponde: “Una coinquilina della Casa”. “Ho fatto molto fatica a superarlo però l’ho superata. […] Il sentimento è passato, me ne ha fatte talmente tante” dichiara Beatrice.

Leggi anche –> Sanremo 2024, Amadeus sbarca al TG1: primo annuncio sulla kermesse

Ecco cosa è emerso…

Giuseppe dopo aver visto le immagini di Beatrice e Vittorio sostiene che l’attrice l’ha paragonato ad un jolly. Beatrice sbotta: “Questa è diffamazione. Fatelo stare zitto”, Giuseppe replica: “Una volta ha detto se ho sbagliato una volta con Giuseppe, perchè non posso sbagliare con Vittorio. Me l’ha riferito lui. Qua la colpa ricade sempre di me […] Quando mi ha detto che sono stato un jolly e che se non mi muovo a dire scusa, lei userà il secondo”. “Smentisco questa assurdità. Sono stufa che si permette di dire cose che non sono vere. Basta. Alfonso per favore liberamene”.

Vittorio interviene: “Il problema di fondo, io sono sicuro che ci sono dei sentimenti da parte di Giuseppe […] io non capisco come una persona che si sente manipolata allo stesso tempo dica di amare volontariamente e provare dei sentimenti di voler ricominciare da capo”. Giuseppe aggiunge: “Io ci ho messo i sentimenti”, “Secondo voi ho giocato con lui?” chiede Beatrice. Giuseppe replica: “Sono anche le dinamiche della Casa”. “Ma quali dinamiche, non so nulla” conclude l’attrice Beatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi