Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 27 novembre

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella ventiduesima puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella ventiduesima puntata del reality show di Canale 5?

Beatrice tra Vittorio e Giuseppe
Giuseppe dopo aver visto le immagini di Beatrice e Vittorio sostiene che l’attrice l’ha paragonato ad un jolly. Beatrice sbotta: “Questa è diffamazione. Fatelo stare zitto”, Giuseppe replica: “Una volta ha detto se ho sbagliato una volta con Giuseppe, perchè non posso sbagliare con Vittorio. Me l’ha riferito lui. Qua la colpa ricade sempre di me […] Quando mi ha detto che sono stato un jolly e che se non mi muovo a dire scusa, lei userà il secondo”. “Smentisco questa assurdità. Sono stufa che si permette di dire cose che non sono vere. Basta. Alfonso per favore liberamene”.

Vittorio interviene: “Il problema di fondo, io sono sicuro che ci sono dei sentimenti da parte di Giuseppe […] io non capisco come una persona che si sente manipolata allo stesso tempo dica di amare volontariamente e provare dei sentimenti di voler ricominciare da capo”. Giuseppe aggiunge: “Io ci ho messo i sentimenti”, “Secondo voi ho giocato con lui?” chiede Beatrice. Giuseppe replica: “Sono anche le dinamiche della Casa”. “Ma quali dinamiche, non so nulla” conclude l’attrice Beatrice.

Leggi anche –> Sanremo 2024, Amadeus sbarca al TG1: primo annuncio sulla kermesse

Greta arriva in studio…
Greta arriva in studio per un confronto pacifico con Perla, ex fidanzata di Mirko. Arriva Greta e dichiara: “Ci tenevo a dirti che mi dispiace vederti così. Ti chiedo scusa se qualche mio atteggiamento in passato ti abbia potuto ferire. Ad oggi con più razionalità, ho capito che forse dovevo comprenderti un pò di più e la colpa non è la tua, io non ce l’ho con te. Mi dispiace questo astio che si è creato tra di noi”. Perla replica: “Io non ho nessun problema nei confronti tuoi, all’interno della Casa non mi sono mai permessa di dire niente al riguardo di te in modo negativo […] La mia delusione deriva da Mirko, da quello che ha fatto dalla sua superficialità […]”. Alfonso chiede a Perla: “Se tu fossi al posto di Greta, come avresti reagito?”. “Avrei fatto la stessa cosa” risponde la concorrente.

Il verdetto…
Tra Rosy, Angelica e Vittorio, il pubblico ha deciso che il concorrente salvo è: Vittorio.

Una sorpresa per Rosy…
In attesa di scoprire il verdetto Rosy riceve una sorpresa da parte della sua famiglia. Il primo ad entrare in Casa è il fratello Davide: “Abbiamo avuto un’infanzia difficile, quasi messi sempre in competizione, ma il bene c’è […] Mi hai insegnato a rischiare, ti voglio davvero bene”. Poi arriva mamma Elena: “Scusaci per le nostre mancanze. Perdonaci per quello che abbiamo fatto quando eri piccola, hai fatto tutto con il coraggio, hai ottenuto tutto da sola, noi siamo fieri”. Ed infine finalmente appare papà Corrado che abbraccia forte sua figlia e dichiara: “Ti voglio tanto bene”. La gieffina viene incoraggiata a proseguire e a viversi questa inedita esperienza serenamente.

Mirko e Greta… il confronto
Arriva Greta e dichiara: “Ci tenevo a dirti che mi dispiace vederti così. Ti chiedo scusa se qualche mio atteggiamento in passato ti abbia potuto ferire. Ad oggi con più razionalità, ho capito che forse dovevo comprenderti un pò di più e la colpa non è la tua, io non ce l’ho con te. Mi dispiace questo astio che si è creato tra di noi”. Perla replica: “Io non ho nessun problema nei confronti tuoi, all’interno della Casa non mi sono mai permessa di dire niente al riguardo di te in modo negativo […] La mia delusione deriva da Mirko, da quello che ha fatto dalla sua superficialità […]”. Alfonso chiede a Perla: “Se tu fossi al posto di Greta, come avresti reagito?”. “Avrei fatto la stessa cosa” risponde la concorrente.

Greta affronta un confronto anche con Mirko e dichiara: “Ho visto tanto, e ho capito che non sei l’uomo che voglio nella mia vita. Mi hai mancato molto di rispetto”. Mirko continua: “[…] La nostra storia finisce non ho ancora capito per quale motivo”. “Per rispetto di entrambi, dobbiamo mettere un punto” esordisce la ragazza. “Per me finisce qua la relazione” conclude Greta. “Tu ce lo metti il punto?” chiede il conduttore, Mirko conclude: “Si”.

La proposta di Alfonso: “Te la senti di entrare nella Casa come concorrente?”, Greta risponde: “Posso pensarci?”

Angelica riceve una sorpresa dal suo Riccardo
Riccardo dichiara: “Faccio la parte 2 del discorso dell’altra volta. Sono stati giorni difficili per me perchè comunque io ti ho detto delle cose però non intendevo in questa sfumatura qua, io intendevo che tu dovevi raccontarti perchè hai tanto, sono usciti fuori dei lati del tuo carattere che un pochino mi hanno infastidito. […] Io non vedo nessun tipo di malizia. […] Se siamo in Nomination evidentemente qualcosina qualcuno l’ha giudicata in maniera non positiva. Io sono stato male da lunedì a stamattina, ma io ho capito una cosa che senza di te non riesco a starci. Una volta raggiunta la felicità non la posso perdere per una stupidaggine. Angelica ascolta le parole del suo Riccardo dichiara: “Lo sai benissimo che non c’è niente. Io sto qua a divertirmi e a scherzare”. Riccardo continua: “Io sono una colonna portante fuori”. “Stai sopportando tanto” replica Angelica. “Sono 70 giorni che io devo sopportare cose. Mirko ci si vuole benissimo ma anche a distanza di due metri” aggiunge il fidanzato della gieffina. Per la prima volta dopo due anni Riccardo in diretta dichiara: “Angelica ti amo”.

Angelica incredula replica: “Davvero? Ti amo”. Inoltre Riccardo rivela che sul suo profilo Instagram ha condiviso anche una loro prima foto insieme. Angelica conclude: “Non ha mai pubblicato una foto insieme in due anni”.

Il verdetto..
Tra Rosy e Angelica, il pubblico ha deciso: Angelica abbandona la Casa immediatamente.

La decisione di Greta…
Greta rientra in studio e afferma: “Sono tanto delusa di lui. Ho deciso che entrerò, assolutamente si”. Sabato Greta entrerà nella Casa.

Le Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo e Rosy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi