Grande Fratello, lo staff di Beatrice interviene. Ecco cosa emerge dalla comunicazione

Grande Fratello, lo staff dell’attrice Beatrice Luzzi interviene sugli ultimi avvenimenti in Casa. Ecco cosa emerge dal comunicato 

Grande Fratello, lo staff dell’attrice Beatrice Luzzi interviene su Instagram sugli ultimi avvenimenti accaduti in Casa. La Luzzi proprio a Capodanno è stata isolata dagli inquilini, e gli scontri che la vedono coinvolta e protagonista accadono quasi ogni giorno e durante le dirette.

Leggi anche Sanremo 2024, svelati nuovi dettagli e ospiti: l’ultimo annuncio di Amadeus

Lo staff dell’attrice interviene via social…

Nelle ultime ore l’account social Bealuzzicommunity ha riportato una comunicazione rilasciata dallo staff. Come riporta Novella2000 lo staff afferma:

“Per placare le pur superflue polemiche che stanno infestando i post su vari social media in questi ultimi giorni, siamo costretti a chiarire una volta di più che la famiglia e lo staff di Beatrice Luzzi la supportano ogni giorno da tutti i punti di vista, lavorando gomito a gomito. Ogni gesto e reazione di Beatrice sono oggetto di riflessione e, ove necessario, di richiesta di chiarimenti dagli autori del programma, che puntualmente rispondono ai nostri quesiti sugli eventi che avvengono in casa. Nello staff, ovviamente, è compreso anche un avvocato che possa valutare al meglio eventuali implicazioni e complicazioni di natura legale”.

Inoltre dal comunicato emerge anche: “Ci fanno sorridere, ma sempre meno, le campagne social di sedicenti amici di Beatrice che chiedono di entrare nella casa per aiutarla. Queste persone giocano con le giuste emozioni del pubblico, strumentalizzandole per ottenere visibilità. Beatrice al Grande Fratello sta mostrando tutte le sue potenzialità, per sua esclusiva volontà, con la determinazione che la contraddistingue. E non ha bisogno di nessun intervento da parte di personaggi che mirano esclusivamente a una mezz’oretta davanti al pubblico di prima serata del Grande Fratello, che ovviamente coinvolge nella trasmissione chi vuole, a discrezione degli autori”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *