Grande Fratello, Perla incoraggia Giuseppe: il motivo

Grande Fratello, Perla incoraggia Giuseppe: ecco il motivo e cosa è emerso dal confronto tra i due 

Grande Fratello, nelle ultime ore in Casa Giuseppe sta vivendo un momento di sconforto. Il gieffino nell’ultima puntata andata in onda sabato sera in prima serata ha affrontato un battibecco con Mirko Brunetti. L’ex gieffino Mirko dopo aver visionato alcune immagini di Giuseppe insieme a Greta e Perla ha punzecchiato l’ex coinquilino.

Leggi anche Sanremo 2024, svelati nuovi dettagli e ospiti: l’ultimo annuncio di Amadeus

Il supporto di Perla: ecco cosa è emerso…

Perla ha deciso di incoraggiare il giovane. Mirko Brunetti ha invitato Giuseppe a viversi la sua avventura senza malizia verso le donne della Casa e di non mostrare il suo lato giocatore. L’ex gieffino inoltre si è schierato in diretta dalla parte di Beatrice Luzzi. Giuseppe si è confidato direttamente con Perla rivelando di esser giù di morale dopo aver ricevuto delle accuse da Mirko che lui considerava come un amico.

“Cos’è che ti preoccupa?” ha chiesto Perla, Giuseppe ha risposto “Un po’ il tutto”. Senza tanto sbilanciarsi Giuseppe Garibaldi ha cercato di non far preoccupare la giovane. La giovane gieffina ha abbracciato e supportato l’amico cercando di fargli proseguire l’avventura col sorriso. Da diverse puntate Giuseppe si ritrova ad affrontare battibecchi, chiarimenti e scontri con alcuni gieffini ed ex gieffini.

Ma lo sconforto di Giuseppe non finisce qui. Nel corso della giornata anche Anita ha avuto un confronto col giovane dove però ha svelato che il suo malessere è dovuto agli ultimi avvenimenti accaduti in Casa con Beatrice Luzzi. Lunedì 8 gennaio andrà in onda un nuovo appuntamento col Grande Fratello in prima serata su Canale Cinque. Cosa accadrà in diretta? Quale gieffino dovrà ufficialmente abbandonare la Casa più spiata d’Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.