Grande Fratello, l’incredibile gaffe in diretta del conduttore spiazza: “Scusatemi”

Grande Fratello, l’incredibile gaffe in diretta del conduttore spiazza. Alfonso Signorini replica: “Scusatemi”

Grande Fratello, il conduttore nel corso della sesta puntata dallo studio legge il regolamento di un’inedita sfida: “Anita, Garibaldi e Vittorio voi avete abitato nel tugurio se vincerete questa prova potrete trasferirvi nella Casa insieme a tutto il gruppo dei tuguriati. Le regole della prova: dovrete recuperare dal fondo della piscina una ad una nell’ordine giusto, le lettere di una parola che vi dirò tra poco. La parola da comporre è: Tugurio”. I tre gieffini del tugurio riescono a comporre la parola fino alla lettera “R”.

Leggi anche –> Grande Fratello, Massimiliano, Heidi e nuovi colpi di scena

Dopo il colpo di scena… la gaffe…

Successivamente si sfidano Paolo, Beatrice e Marco della Casa, che però riescono solo a trovare due lettere. Il conduttore nota la difficoltà del concorrente Paolo: “Non riesce a trovare la G? Si profila un colpo di scena. Ma ci sarà la G? Mi dicono che manca la G sul fondo, sarebbe un clamoroso colpo di scena. Adesso il GF controllerà e metterà ad estrazione il Tugurio e la Casa”.

Poco prima dell’annuncio Alfonso in attesa di collegarsi con i gieffini dichiara: “Il mistero del punto G”, notando la gaffe replica: “Cesara mi puoi salvare solo tu, dammi la soluzione”. Cesara ironizza: “Ti do l’immunità da Pier Silvio”. “Scusatemi” aggiunge Alfonso. “Dobbiamo risolvere il mistero della G. La G colpo di scena, non stava sul fondo della piscina. Non c’era. Quindi sorteggiamo con i piramidali nella Mistery” comunica Alfonso ai concorrenti.

Dunque la prova della piscina non è considerata valida. Rosy e Beatrice raggiungono la Mistery per scoprire quale sarà il loro destino da questa sera. La prossima puntata andrà in onda lunedì 2 ottobre in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *