Grande Fratello, Massimiliano, Heidi e nuovi colpi di scena

Grande Fratello, Massimiliano, Heidi e nuovi colpi di scena: ecco cosa è emerso in diretta nel corso della sesta puntata

Grande Fratello, Massimiliano ed Heidi dopo il confronto nella scorsa puntata e nel post puntata negli ultimi giorni in Casa sono stati super distanti. Nonostante la distanza sono emersi nuovi colpi di scena.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello: puntata di giovedì 28 settembre

Ecco cosa è emerso…

Massimiliano replica dopo le dichiarazioni e il chiarimento con Valentina: “[…] Io sono passato da quello che è prepotente a quello che mette una donna in un angolo […] Sono padre di una figlia femmina, e fuori da qui mi comporto in un modo che ho sempre cercato il rispetto. Essere passato per quello che non sono mi ha fatto davvero uscire dai gangheri”.

Dallo studio l’opinionista Cesara Buonamici afferma: “Massimiliano è partito col piede giusto poi si è ritrovato ad essere accusato di essere uno stratega e questo lo ha un pò destabilizzato”.

Heidi ascolta le dichiarazioni e poi replica: “[…] A me Massimiliano non piace. In questi giorni c’è stato del distacco e in quel momento, di fronte al rotolone di carta ero semplicemente preoccupata. Perchè ho capito che lui non stava bene”.

Cesara Buonamici aggiunge: “La vedo molto seducente, ha un sorriso contagioso. A me è sembrato un iniziale interesse ci fosse, adesso lei ci ridice di no, però noi la osserviamo, è nel nostro mirino”.

Massimiliano raggiunge il confessionale dove rivela alcuni colpi di scena affermando: “Non so come gestire la cosa” e poo prosegue “Ho imparato a vivermi tutto appieno nella vita”. Inoltre il concorrente conclude “Lei ha paura” riferendosi ad Heidi che non riesce a fare alcun passo verso di lui.

La gieffina Fiordaliso intanto raggiunge il coinquilino Massimiliano in confessionale, e oltre a chiedere scusa all’attore afferma: “Lui è preso di Heidi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *