Grande Fratello, le divisioni in Casa genera una discussione tra i nuovi inquilini

Grande Fratello, gli inquilini rimasti in Casa questo pomeriggio si ritrovano a discutere sulle divisioni. Ecco cosa è emerso

Grande Fratello, dieci inquilini veterani oggi hanno lasciato la Casa più spiata d’Italia per viversi un pomeriggio di assoluto relax. Nel frattempo nella Casa tra i nuovi inquilini si accende un confronto.

Leggi anche –> Amici, gli allievi affrontano un compito speciale: il commento di Maria De Filippi

Ecco cosa è emerso…

“Vogliono vedere se ci sono divisioni fra loro, no fra di noi” dichiara Monia vedendo gli inquilini non uscire più dal tugurio. Sergio replica: “Col tugurio? […] Come fanno a dipendere da noi?”. Monia aggiunge: “[…] Si, infatti non dipendono da noi, anche le divisioni che c’erano prima all’interno non erano dipese da noi”. Sergio replica: “E’ normale siccome nella vita, anche nella casa si creano delle comunità”. “Qua è sempre non è ogni tanto” afferma Greta. Monia continua: “Perciò stanno vedendo se la causa non siamo noi, stanno vedendo se la causa è lì”. Sergio afferma: “Dopo quattro mesi e dopo tante situazioni che si sono create è logico”, Greta replica: “Ma di che situazioni stiamo parlando? Dai…”, Sergio stupito replica: “Ma che dici Greta?”. Greta replica: “Ma sono tutte situazioni futili. Ci sono stati tanti litigi che non si sono affrontati”. Monia aggiunge: “Si è passati sopra, è diverso dal risolvere il problema”. “Brava questo” replica Greta. “Magari ci sono problemi che non si possono risolvere. Qua dentro non scegli, tu all’esterno scegli” interviene Perla. Sergio conclude: “Così come fuori, anche dentro non si creano dei team ma delle piccole comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *