Amici, gli allievi affrontano un compito speciale: il commento di Maria De Filippi

Amici, gli allievi affrontano un nuovo compito: i concorrenti scrivono una lettera per raccontarsi in una versione inedita. Maria De Filippi legge i contenuti 

Amici, nel corso della nuova puntata andata in onda questo pomeriggio gli allievi continuano a studiare e ad affrontare nuove emozioni. Il pomeridiano di mercoledì 17 gennaio ha riservato sorprese mixate a forti sensazioni. Gli allievi infatti hanno dovuto svolgere un compito ben definitivo. Ogni singolo ballerino e ogni singolo cantante ha ricevuto un compito scrivere una lettera su un tema scelto dalla produzione. Il tema era: “Chi sono io? Le mie insicurezze e ciò che non riesco a dire di me”. Nella lettera i concorrenti si esprimono svelando alcune insicurezze e sensazioni che negli anni li ha catturati. Maria De Filippi inizia con la lettura delle lettere che ha ricevuto da ogni singolo allievo.

Leggi anche –> Matthew e Mew, nuovi retroscena sull’addio ad Amici: “La famiglia di lei è arrabbiata”

Ecco cosa è emerso…

Si parte subito con la ballerina Marisol che per la prima volta parla di una tematica forte e che colpisce sempre più i giovani: “Questo periodo è iniziato a febbraio 2022, fino all’estate 2022, facevo fatica ad uscire.”. La giovane ballerina inoltre ha svelato di essere arrivata a pesare poco. Sarah commenta: “Su molti aspetti siamo molto simili, toccano anche me queste parole”. Sofia sull’argomento dichiara: “In quel periodo anch’io sotto un’altra forma stavo vivendo le stesse cose. Grazie a papà e a mamma questa cosa non è successa in modo catastrofico”.

Tutti gli allievi singolarmente scrivono e raccontano lati inediti della propria personalità e si espongono per la prima volta su alcune tematiche che accomuna un pò tutti. Dopo aver ascoltato le parole di Sofia, Lucia commenta: “Non sei sola”. Maria De Filippi dopo aver ascoltato il punto di vista di alcuni allievi conclude: “Abbiamo dedicato un pò di tempo a noi stessi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *