Grande Fratello, l’aereo inviato da Ciro e Angelica porta un messaggio per Perla

Al Grande Fratello vola un aereo con un messaggio per Perla da parte di due ex gieffini, che sono Ciro e Angelica

Angelica e Ciro hanno voluto inviare un aereo per mandare un messaggio a Perla, che si trova dentro la casa del Grande Fratello. O meglio: il messaggio è rivolto alla coppia dei Perletti, ovvero la coppia formata da Perla e Mirko, che ha dovuto abbandonare il gioco la scorsa settimana.

Il messaggio in questione parla di amore vero. Ecco cosa riporta: “L’amore vero è immortale” – si legge sullo striscione – “Angi & Ciro + Perletti“.

Il messaggio è stato molto apprezzato da Perla, che appena lo ha visto ha sorriso e ringraziato i suoi due ex compagni, aggiungendo che ne sente la mancanza.

Leggi anche–> Grande Fratello, Rebecca Staffelli attacca Sara Ricci

Perla e Mirko hanno vissuto una bellissima storia d’amore che è durata cinque anni. I due hanno convissuto con Perla che ha lasciato la sua terra per trasferirsi da Mirko al nord. Ma le cose non hanno funzionato quando i due si sono ritrovati a partecipare a Temptation Island, dove Mirko ha conosciuto Greta.

Anche quest’ultima ha fatto da poco il suo ingresso nella casa di Cinecittà, dove sta palesando il suo interesse per il coinquilino Vittorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *