Grande Fratello, la decisione di Mirko e Perla. Ecco cosa è emerso in diretta 

Grande Fratello, Mirko, Perla e Greta: la decisione dei due gieffini. Ecco cosa è emerso in diretta 

Grande Fratello, Greta nella scorsa puntata ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia in qualità di coinquilina. Dopo l’ingresso di Greta Rossetti, Mirko e Perla hanno vissuto un momento di sconforto, entrambi dopo essersi riavvicinati sembrano essere nuovamente distanti in Casa. I tre gieffini hanno deciso di viversi singolarmente il proprio percorso all’interno del reality show di Canale 5.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello: puntata di lunedì 4 dicembre

Le parole dei due gieffini…

Nella Casa nella scorsa puntata è arrivata anche Greta che ha scosso gli animi di Mirko e Perla. Mirko dichiara: “[…] Sono molto più leggero, sono crollato tanto, sono umano anch’io sono stato forte in questi 50 giorni, perchè comunque ho affrontato tanto questa situazione, ritrovandomela qui mi ha portato a crollare. In questo momento ho lo stato d’animo nei confronti di Mirko, voglio un attimo prendermi del tempo per me stesso e uscendo un pò da questa situazione. Per me questa è una delle situazioni più importanti che mi sono capitate, che mi hanno stravolto la vita interiormente e non”.

Perla dopo le parole di Mirko rivela la sua situazione e aggiunge: “E’ una situazione difficile. Sembra di rivedere cose che mi hanno fatto, riviverle mi fa ancora più male. La cosa che mi ferisce di più è che quella ferita io l’avevo chiusa e a tratti ora si riapre. Sono crollata ci sta, l’accetto e vado avanti. Mi distacco dalla situazione perchè non è una situazione che non fa del bene a me stessa. Una cosa che mi sono premessa è che la priorità sono io”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *