Grande Fratello, Alex Schwazer abbandona la Casa: il motivo

Grande Fratello, la decisione decisiva di Alex. Il concorrente lascia la Casa ad un passo dal Natale. Le parole di Signorini 

Grande Fratello, Alex Schwazer nel corso della nuova puntata ha deciso inaspettatamente di abbandonare la Casa. L’avventura dello sportivo nel reality show di Canale 5 è iniziata lo scorso settembre, dopo ben tre mesi Alex ha scelto di tornare a casa dalla sua famiglia. Alex durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia è diventato un punto di riferimento per tantissimi coinquilini.

Leggi anche –> Grande Fratello, la decisione di Mirko e Perla. Ecco cosa è emerso in diretta 

La decisione del gieffino…

Nel corso della nuova puntata Alex ha ricevuto una dolcissima sorpresa da parte di sua moglie e dei suoi due bambini. Il gieffino in diretta rivela il motivo della sua decisione dichiarando: “Io avevo già annunciato ai miei amici qui in Casa prima del voto che io sarei andato insieme alla mia famiglia a casa. Sono qui da quasi tre mesi, ho dato quello che potevo dare. Decido di lasciare la Casa”. Signorini dichiara: “Alex sei stato un grande concorrente ricordatelo”. “Buon tutto” dichiara Alex abbracciando i suoi coinquilini. Il gieffino raggiunge fuori dalla porta comunica alla sua famiglia: “Andiamo a casa”, con queste parole il gieffino lascia ufficialmente il reality show.

Dallo studio interviene anche l’opinionista Cesara Buonamici che aggiunge: “Alex lo sai ho pensato che tu abbia subito un’ingiustizia e te lo ripeto anche stasera, però hai la medaglia olimpica, hai l’oro a casa e soprattutto hai queste meraviglie, i tuoi bambini e tua moglie”. Alex aggiunge: “Non è finita […] andremo avanti”. I coinquilini salutano Alex fuori dalla porta rossa tra lacrime e applausi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *