Grande Fratello, il web tuona: “Angelica doveva uscire, televoto truccato”

Pesanti accuse dopo la puntata del Grande Fratello di ieri sera: per il pubblico Angelica Baraldi era l’eliminata, ma il televoto ha sancito un altro verdetto

Per un pelo Angelica Baraldi è riuscita a salvarsi e rimanere nella casa del Grande Fratello. Ma il pubblico, che aveva ampiamente votato per l’uscita dalla porta rossa della giovane originaria di Modena, non ha affatto digerito la decisione. A salutare il reality è stata invece la montanara Giselda Torresan, che sicuramente non brillava per simpatia al pubblico, in particolar modo nelle fasi iniziali del programma. Le percentuali del televoto però non hanno fatto altro che scatenare ulteriore rabbia da parte dei milioni di telespettatori che hanno seguito il programma in prima serata. E sono tante le accuse piovute sui social contro il reality di Canale Cinque: ” Voti truccati, tutto il pubblico sa. Potete cancellare tutti i commenti che volete, non ci fermiamo”. “Come cavolo è potuto succedere che sia uscita Giselda e non Angelica?”, “Hanno tenuto Angelica per le dinamiche con Mirko”, “Tutto programmato! Era prevista la sorpresa per Angelica e non l’hanno messa prima perché sapevano che si sarebbe salvata”.

LEGGI ANCHE: Viva Rai2, Fiorello lancia una grande novità

Insomma, sotto il profilo Instagram del reality se ne sono lette davvero di tutti i colori. Scendendo maggiormente nel dettaglio, ieri sera Giselda ha raggiunto solo il 14,22% dei voti. Un’eliminazione che ha suscitato grande clamore considerando come la stessa aveva superato gli altri televoti e soprattutto per le percentuali con cui è stata sbattuta fuori dalla Casa. Come spiegato, le polemiche per l’uscita di ieri sera sono state tante. Si è salvata per un soffio Angelica, favorita per uscire dalla casa, che ha ottenuto il 14,44% dei voti. Punti decimali che hanno lasciato molti dubbi nei telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *