Perla Vatiero conferma: “Il Grande Fratello mi ha chiamata”. Entrerà come concorrente?

Perla Vatiero torna a parlare di un possibile ingresso nella casa del Grande Fratello: come stanno le cose
Perla Vatiero continua ad essere spettatrice interessata di quello che accade tra il suo ex Mirko Brunetti e Greta Rossetti, che ieri sera è entrata nella Casa per un confronto con Angelica e per riabbracciare l’ex di Temptation Island. Alla fine tra i due, dopo l’invito di Alfonso Signorini, è scattato un bacio passionale che ha però comunque lasciato qualche dubbio. Nelle scorse ore Perla è tornata sui social e ha ammesso di essere stata contattata dalla produzione del reality. Gli autori hanno chiesto alla ex di Brunetti di andare a Roma per un confronto, ma lei ha seccamente detto d no. Altro discorso invece per la possibilità di diventare una gieffina, in quel caso Perla si è detta aperta a valutare l’occasione, certamente ghiotta.
“Greta contro Angelica? Qualcosa doveva fare dai. Mentre il ragazzo di Angelica ha detto parole top. Riccardo delle parole più giuste non le poteva utilizzare. Hanno fatto pace i due, sì ho visto. Non è che mi infastidisce quello che ho visto, perché ho le spalle larghe. In questo senso sono diventata abbastanza fredda. Se sono ancora innamorata di lui? No. Caratterialmente forse io ero troppo per lui. Mi soffriva probabilmente”.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, il web tuona dopo il verdetto
La ex concorrente di Temptation Island a quel punto ha ammesso di essere stata chiamata: “Dalla produzione mi hanno contattata, ma ho detto no. Ragazzi il mio no è relativo ad andare a Roma per fare questi confronti. Quindi non mi vedrete per nessun confronto. Ne ho rifiutati due, li trovo inutili e senza senso. La differenza tra me e altre è che io li ho rifiutati. Se entrerò da concorrente? Non so nulla. Se farei la concorrente? I confronti li ho rifiutati, ma se mi dicono entra e fai la concorrente è diverso”.
Lascia un commento