Grande Fratello, il triangolo si scalda: confronto tra Beatrice Luzzi e due gieffini

Nella casa del Grande Fratello va in scena un confronto tra Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi e Giuseppe Garibaldi: cosa è emerso

Il Grande Fratello continua a ruotare intorno alla figura della dominatrice assoluta di questa edizione, Beatrice Luzzi. L’attrice ed ex interprete di Eva Bonelli nella storica soap Vivere nelle scorse ore è stata protagonista di un confronto nella Casa con due compagni di gioco, nello specifico Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi. Cosa è accaduto tra i tre? Giuseppe ha iniziato ad insinuare che tra Vittorio e Beatrice ci sia qualcosa, una ipotesi che è risultata alquanto fantasiosa e che ha necessitato appunto di un chiarimento tra i tre coinquilini del loft di Cinecittà. “Si parlerà di questa coppia. Io e Beatrice? Ma che c’entro io. Già questa cosa è iniziata la settimana scorsa… di chi parliamo? Ma state facendo un altro GF? Si sono addormentati nello stesso letto e poi lui, non so quando, è andato nel suo letto. Se si sta creando una nuova coppia? E’ già creata. Purtroppo non posso parlare io. Sono troppo intelligente ragazzi” ha accusato Garibaldi nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, due ingressi in arrivo nella Casa

Beatrice ha risposto per le rime a Giuseppe: “Se non sei capace a parlare di me, non parlare proprio. Vai a dire a Vittorio che io ti ho condizionato. Vuoi continuare a giocare su questi fraintendimenti così in puntata vanno in onda, ti arrivano gli aerei e poi c’è il pubblico…”. Risposta pronta di Garibaldi: “Tu stai con il tuo pensiero, io con il mio, non mi tirare più frecciatine”. In realtà nei giorni scorsi è stato lo stesso gieffino calabrese a tramare alle spalle della Luzzi con Vittorio Menozzi. Ma anche questa volta l’attrice si è mostrata pronta al confronto e sveglia. La Luzzi ha poi chiesto a Vittorio di non farsi influenzare dalle voci della Casa, con il giovane ingegnere che ha accolto il consiglio della compagna di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi