
Amici 23, Elia lascia il talent di Maria De Filippi: cosa è accaduto durante il daytime odierno. Delusione e tristezza nella Casetta
Amici 23 è tornato anche oggi pomeriggio con la consueta striscia quotidiana che accompagna i telespettatori e fan della trasmissione. Come al solito le avventure dei vari allievi hanno tenuto banco all’interno della Casetta, che ha salutato uno dei protagonisti di questa edizione. Elia Fiore ha dovuto lasciare il talent condotto da Maria De Filippi. Emanuel Lo ha dato la notizia all’allievo. Il ballerino ha iniziato il discorso con un tono particolarmente, spiegando che, nonostante i mesi di lavoro insieme, non è riuscito a trovare quel particolare che avrebbe potuto convincerlo. L’allievo, visibilmente deluso, ha cercato di esprimere i suoi sentimenti: “Sapevo di essere un talento raro. Ma passare dal saperlo al viverlo, in questo periodo qui… è stato brutto. Davvero brutto”. L’eliminazione di Elia Fiore ha rappresentato dunque un duro colpo per il ballerino, che aveva sperato di avere ancora la possibilità di dimostrare il suo talento sul palco di Amici. Nonostante il suo impegno e la sua dedizione, non è riuscito a conquistare il coach e a superare questa difficile prova.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, si scalda il triangolo
Rammarico anche Emanuel Lo, che ha così salutato l’ormai allievo: “Ci abbiamo provato Elia, non ti faccio fare neanche la sfida perché lo sappiamo sia io che te” ha detto sconsolato il ballerino. Delusione e lacrime anche tra i compagni di Elia, rimasti sorpresi dalla decisione. Sempre nel corso del daytime i telespettatori hanno potuto assistere anche allo sfogo di Stella, che si è piazzata nei bassifondi della classifica domenica. Una decisione che a suo dire sarebbe ingiusta. “Quello si dimentica un testo un giorno si e l’altro pure e arriva comunque terzo?” si è sfogata chiamando in causa Holden. Holy Francisco, che ha la maglia sospesa, ha incontrato la sua prof Anna Pettinelli che ha deciso di assegnargli “Flavio” di Gazzelle, consigliandoli di rielaborare il testo a suo piacimento.
Lascia un commento