Grande Fratello, il pronostico dell’ex gieffino: “Vincerà Perla Vatiero”

Perla Vatiero potrebbe vincere il Grande Fratello: il pronostico di Ciro Petrone dopo l’uscita dalla casa. Parla l’attore

I giochi iniziano a farsi sempre più duri nella casa del Grande Fratello. Più passa il tempo e più la voglia dei concorrenti di guadagnare campo aumenta. L’obiettivo è quello, neanche a dirlo, di arrivare alla finalissima e possibilmente trionfare. E chi potrebbe vincere il reality? Secondo Ciro Petrone, che pochi giorni fa ha deciso di abbandonare il programma a causa delle varie e sempre più insistenti difficoltà incontrate nella casa. Secondo l’attore napoletano, a vincere potrebbe essere Perla, una delle ultime arrivate nel programma. “Chi vince il Grande Fratello? Non è facile. Ci sono tante dinamiche che cambiano il pensiero delle persone fuori da un giorno all’altro. Però non ti nego che in finale vorrei Perla Vatiero e Mirko Brunetti. E vedrei vincitrice Perla” ha detto Ciro Petrone rispondendo a un box delle domande su Instagram.

Le dinamiche e soprattutto la storia tra Mirko e Perla continua ad appassionare l’Italia, con milioni di curiosi e appassionati di gossip che sperano in un esito positivo, una riconciliazione della coppia saltata per aria a Temptation Island, programma dal quale Mirko Brunetti è uscito insieme all’ex tentatrice Greta.

LEGGI ANCHE: Amici 23, il riassunto del daytime

Dopo aver dormito insieme nelle scorse ore, però, la speranza dei fan si è impennata, con Mirko che ha commentato così le ore vissute al fianco dell’ex fidanzata: “Capisco chi non capisce certe cose. Spiegare cosa significa dormire con una persona con cui hai dormito quattro anni tutti i giorni, dopo che non ci stai insieme, ma lo dai quasi per normale, non la senti una cosa strana, però allo stesso tempo è strano. Perché c’è quel distacco che prima non c’era. È stranissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *