Grande Fratello, il fratello di Greta contro i comportamenti di un gieffino 

Grande Fratello, Josh Rossetti, il fratello di Greta si scaglia contro i comportamenti di Sergio 

Grande Fratello, é proprio Josh Rossetti, fratello di Greta ad esporsi questa volta sugli atteggiamenti di Sergio D’Ottavi in Casa. Greta Rossetti da quando è entrata nella Casa viene supportata e difesa dai suoi fan e dalla sua famiglia, in particolar modo da mamma Marcella.

Leggi anche Mirko Brunetti interviene e difende Perla dagli attacchi: l’appello

Lo sfogo del fratello di Greta… ecco il motivo svelato sui social

In un video che sta circolando in rete si vedono alcuni atteggiamenti di Sergio nei confronti della bella Greta che hanno turbato i fan e soprattutto Josh.
Il fratello di Greta questa mattina con una stories Instagram ha deciso di intervenire mostrando   anche il video e spiegando il motivo del suo disappunto. Josh dichiara: “Stavo guardando questo video, dove quella specie di scimmia che difendete tantissimo dicendo che lui vuole bene a mia sorella, che gli stringe i polsi, Greta intanto dice: “Smettila che mi vengono i lividi”, e lui dice “Te ne faccio altri si lividi”. Dato che parlate tanto, un uomo, non fa venire i lividi ad una donna”. Poi aggiunge e conclude: “Quindi, detto questo, avvocati andate anche a difendere l’indifendibile che a mia sorella ci penso io. […] il gioco va bene, puoi scherzare, puoi giocare quanto vuoi, anche con le mani, va bene, ma se lei ti dice lasciami che mi vengono i lividi, e tu rispondi “Te ne faccio venire ancora di più”, no!”.

Josh avrà modo di affrontare un confronto con Sergio direttamente nella Casa prima della finale? Greta intanto questa settimana si trova in Nomination e giovedì 7 marzo si scoprirà il verdetto del televoto. Riuscirà a salvarsi grazie all’amore e all’effetto di fan?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.