Mirko Brunetti interviene e difende Perla dagli attacchi: l’appello

Mirko Brunetti interviene e difende Perla Vatiero: le dichiarazioni dell’ex gieffino 

Mirko Brunetti lunedì é arrivato in studio al Grande Fratello per un faccia a faccia decisivo con la sua Perla. I due fidanzati sono tornati insieme, però, alcuni atteggiamenti di Perla nei confronti del coinquilino Alessio hanno infastidito Mirko. Durante il confronto Mirko ha deciso di metterci un punto e di prendere effettivamente le distanze. Nel frattempo in Casa Perla si ritrova ad affrontare alcuni dissapori soprattutto con Federico. É un periodo super delicato per entrambi, sia Mirko che Perla dentro e fuori la Casa sono stati inondati di commenti e critiche.

Leggi anche –> La rivelazione di Monia sui gieffini dopo il Grande Fratello: “Ho cambiato idea”

L’intervento dell’ex gieffino

Nelle ultime ore l’ex gieffino attraverso una stories Instagram é intervenuto per difendere Perla dagli attacchi ed insulti che la stanno colpendo. Mirko dichiara:

“Faccio questa Storia perché ci tengo, non voglio che siano fatti commenti negativi nei confronti di Perla. Lei sta facendo il suo percorso e anche se i risvolti non sono quelli che mi aspettavo dopo il nostro incontro, io rimango in silenzio, soprattutto su questa situazione”.

Inoltre prosegue:
“Le ultime due settimane sono state emotivamente molto pesanti e continueranno ad esserle. A prescindere dal Grande Fratello la mia vita va avanti e cercherò di essere più presente anche per voi. Tenevo a precisare che ci tengo molto a non fare commenti contro Perla”.

Giovedì 7 marzo andrà in onda un nuovo appuntamento su Canale 5 in prima serata dove si scoprirà il verdetto del televoto e non solo. Mirko e Perla avranno modo di ritrovarsi per un nuovo confronto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.