Grande Fratello, scottanti confessioni di Stefano: da Beatrice-Anita ai Perletti

Grande Fratello, le dichiarazioni di Stefano Miele a Casa Chi. L’ex gieffino parla dei suoi ex inquilini. Ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, Stefano Miele è stato intervistata da casa Chi dove è tornato ad esporsi degli ex inquilini. Stefano è entrato nella Casa più spiata d’Italia pochi mesi fa e la sua avventura si è conclusa poche settimane fa. L’ex gieffino a Casa Chi riguardo le varie discussioni tra Beatrice ed Anita ha affermato: “Sono tutti sassolini che lei si sta togliendo dalle scarpe. Non ha mai avuto un pensiero di quello diverso che ha esposto ieri rispetto ad Anita, rispetto a Massimiliano. Lei ne avrebbe da dire da qui fino al prossimo GF”.

Leggi anche –> La rivelazione di Monia sui gieffini dopo il Grande Fratello: “Ho cambiato idea”

Le dichiarazioni dell’ex gieffino…

Su Alessio, l’ex gieffino dichiara: “Non pensavo che avesse avuto tutto questo consenso. Io fin da subito l’ho notata questa simpatia da parte di Perla, l’avevo notata anche di Anita, ma non mi sarei mai aspettato che si potesse concretizzare così velocemente. Sono tanti colpi di fulmine e sono comuni dentro la Casa per rendersene conto bisogna averla fatta questa Casa del GF, dopo un pò di tempo non riesci a ricordare in maniera limpida la tua realtà fuori dal GF”.

Sui Perletti afferma: “Io l’ho sempre detto che la minestra riscaldata, non è assolutamente facile da gestire. Io spero con tutto me stesso che ritornino insieme. Per quello che io ho visto, ho visto che Perla è molto interessata”. L’ex gieffino inoltre dichiara: “Che riscontri ho avuto dopo l’uscita? Grandissimo, per questa storia di come ho vissuto e raccontato della mia omosessualità, ma soprattutto per il rapporto con mia madre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *