La rivelazione di Monia sui gieffini dopo il Grande Fratello: “Ho cambiato idea”

Grande Fratello, Monia La Ferrera risponde ai fan e rivela nuovi dettagli dopo la sua esperienza in Casa

Grande Fratello, Monia La Ferrara ha preso parte al cast dell’ottava edizione del reality show di Canale 5. La sua avventura si è conclusa poche settimane fa, e dopo la sua uscita ha intrapreso una storia d’amore con il fratello di Greta Rossetti. Monia intanto dopo la sua avventura vissuta a stretto contatto con gli inquilini poche ore fa ha rivelato di aver cambiato idea su alcuni concorrenti.

Leggi anche –> Amici, Ayle e Nahaze convocati da Zerbi. Maria De Filippi svela la classifica del televoto 

Le risposte alle domande dei fan…

Nelle ultime ore Monia attraverso le sue stories Instagram ha risposto alle domande dei fan riguardo anche l’esperienza al GF. Monia alla domanda: “Come stai in questo periodo?”, l’ex gieffina risponde: “Non è banale, ma sto molto bene”. “Stai cambiando idea su qualcuno della casa dopo che sei uscita?” chiede un utente. L’ex gieffina risponde: “Ho cambiato idea su qualche persona si”. 

Inoltre Monia risponde anche ad una domanda su com’è sbocciata la storia d’amore con Josh, fratello di Greta: “Io so che sembra strano, sembra folle, ma io e Josh ci siamo realmente conosciuti quella sera che sono uscita. E poi c’è un altro particolare molto importante e che Josh dirà durante l’intervista che stasera farà”. Restando sempre sul tema dell’amore, per la prima volta l’ex gieffina si sbilancia anche sulla differenza d’età in una relazione rivelando: “La differenza conta davvero poco quando accanto hai una persona che dimostra di essere mentalmente e caratterialmente molto più maturo della sua età!”. Giovedì 7 marzo andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento dove si scoprirà chi definitivamente dovrà lasciare la Casa ad un passo dal gran finale. Per il momento solo Beatrice Luzzi è stata eletta prima finalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *