Grande Fratello, la stoccata di Beatrice a Cesara Buonamici (VIDEO)

Grande Fratello, Beatrice Luzzi si rivolge all’opinionista Cesara Buonamici con una considerazione: ecco cosa è emerso

Grande Fratello, ieri sera in diretta l’opinionista Cesara Buonamici dallo studio è intervenuta per difendere Anita dopo le dichiarazioni di Beatrice. L’opinionista dell’ottava edizione del reality show ha attaccato l’attrice Beatrice: “Sto molto male per le lacrime di Anita, è stata trattata male da Beatrice per quella serie di parole. Beatrice è una donna molto intelligente e in gamba, ma in questa fase in cui è già finalista dovrebbe avere un approccio più benevolo […] non capisco perché ti devi accanire contro Anita, che in tutto questo percorso ti ha tenuto testa, benché abbia certamente per motivi di età e di esperienza meno strumenti dei tuoi, io sinceramente non ti capisco”. 

Leggi anche –> Amici, Ayle e Nahaze convocati da Zerbi. Maria De Filippi svela la classifica del televoto 

La riflessione dell’attrice e la frecciatina all’opinionista…

Beatrice poche ore fa in Casa chiacchierando con Simona Tagli si è rivolta proprio all’opinionista Cesara Buonamici con una riflessione: “Io vorrei domandare a Cesara ma se gli arriva in redazione a Cesara una ragazza di 26 anni che la insulta e la ingiuria per mesi lei non le dice niente perchè ha 26 anni?”, Simona ascoltando le parole dell’attrice replica: “Ma sono adulti a 26 anni”, “No ma io dico, ti arriva in redazione una di 26 anni tu non le rispondi? Io sono cinque mesi”.

In questi mesi Beatrice ed Anita hanno dovuto affrontare numerosi sconti, chiarimenti e confronti. Ieri sera è stata una puntata super movimentata sia per Beatrice che per Anita. Le due donne si sono ritrovate nuovamente al centro di un nuovo dibattito che ha visto Anita in lacrime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *