L’Isola dei Famosi, nel cast un noto cantautore di Amici? L’indiscrezione

L’Isola dei Famosi, un noto cantautore verso la partecipazione al reality show? L’indiscrezione

L’Isola dei Famosi, la prossima edizione prenderà il via ad aprile in onda su Canale 5. Poche settimane fa sull’account social del reality show di Mediaset é stata annuncia la conduttrice della prossima avventura, Vladimir Luxuria, ad affiancarla per il momento ci sarà Sonia Bruganelli in qualità di opinionista. Mancano solo poche settimane all’inizio e intanto non si conoscono ancora dettagli sul cast dei concorrenti.

Leggi anche Mirko Brunetti interviene e difende Perla dagli attacchi: l’appello

Ecco cosa emerge dall’indiscrezione…

Pochi minuti fa l’esperta di gossip Deianira Marzano attraverso una stories Instagram ha riportato un’indiscrezione che riguarda un probabile concorrente della prossima edizione. La Marzano condivide un messaggio di un utente che afferma: “Si é vero a Sangiovanni é stata proposta l’Isola ma lui pare abbia detto di no, non ti so dire la motivazione se sono per il cachet o altro ma scommetto che smentirà tutto”. Deianira ha poi aggiunto: “Il cantante Sangiovanni all’Isola dei Famosi?”. Per il momento da parte del cantautore non é arrivata nessuna conferma o smentita.
Subito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Sangiovanni ha deciso di prendersi una pausa dichiarando: “L’uscita del mio album ‘privacy’ e il concerto al forum di Assago del 5/10 sono rimandati. Per chi ha messo amore e fiducia in questo progetto preacquistando i biglietti del Forum o il disco riceverà il rimborso, i dettagli sono tutti nelle storie. […] voglio precisare che non sto mollando […] tornerò presto, anche più forte di prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.