Grande Fratello, il fidanzato di Angelica parla per la prima volta. Le sue parole

Grande Fratello, il fidanzato di Angelica parla per la prima volta. Ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Grande Fratello, il fidanzato di Angelica, Riccardo poche settimane fa è entrato nella Casa per una sorpresa. Le parole del fidanzato di Riccardo hanno incoraggiato la gieffina a proseguire la sua avventura.

Leggi anche: Abusi sessuali su pazienti minorenni, arrestato uno psicologo

Le dichiarazioni…

Nelle ultime ore, stando a quanto riporta Biccy.it, Riccardo ha rilasciato una Fanpage.it, parlando per la prima e spiegando il motivo del bacio mancato ad Angelica in diretta: “Sono un ragazzo un pò diverso rispetto a tanti miei coetanei. Non uso i social e non amo condividere con tutti le cose private, cerco sempre di vivere con intimità i sentimenti, le amicizie, i successi e gli insuccessi. […] se qualcuno vuole giudicare la mia relazione sul fatto che non ho dato un bacio ad Angelica e che non ho foto su Instagram con lei, allora posso anche non esistere in un’epoca social”.

Riccardo aggiunge: “Sono entrato perché avevo piacere di dire delle cose ad Angelica, riguardo alle quali avevo ragionato parecchio. Avevo poco tempo per dire tantissimo. Devo ammettere che in quel contesto il bacio non mi è venuto come primo gesto perché ero concentrato nel trasferirle tutta la mia positività”. Riccardo prosegue: “Lei ci tiene molto al mio giudizio e a quello delle nostre famiglie, aveva il timore che noi potessimo giudicarla negativamente, quindi quello è stato il punto più importante. Se dovessi rientrare nella Casa, la bacerei sicuramente”.

Il fidanzato di Angelica conclude:
“Io sono un ragazzo che spesso fatica a esternare i propri sentimenti in pubblico e, infatti, se qualcuno dovesse incontrare me e Angelica per strada non ci vedrebbe baciarci o tenerci per mano perché le nostre cose sono private e ci piace farle quando non ci vede nessuno. Davanti a milioni di spettatori per me era un pò complesso, non penso di essere l’unico in Italia ad avere problemi a esternare quello che prova”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *