Grande Fratello, il faccia a faccia tra Loana e Alessio: “A me sembra più una presa in giro”

Grande Fratello, la sorella di Perla affronta un faccia a faccia con Alessio. Le dichiarazioni in diretta

Grande Fratello, la sorella di Perla, Loana è tornata nella casa per un faccia a faccia definitivo con Alessio. Il concorrente nella scorsa puntata ha letto un’intervista rilasciata dalla sorella della gieffina in cui, Loana  lo definiva “un pagliaccio”. La sorella della concorrente: “Non ti ho dato del pagliaccio ad Alessio persona, ma ho dato del pagliaccio all’Alessio personaggio. Ognuno qui dentro assume un ruolo, penso, perché io lo vivo da casa. […] perché hai creato con Sergio quel teatrino del gesto del piede, quindi è un fraintendimento o una presa in giro questo è quello che vorrei capire. A me sembra più una presa in giro. Se Perla avesse fatto una cosa del genere con Sergio, come avresti reagito?”

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, clamoroso: Sergio ha una donna fuori dalla Casa?

Il faccia a faccia

“Ci sarei rimasto male” replica il concorrente, poi aggiunge: “Io ho chiesto scusa é stata un’ingenuità. Questo gesto è stato creato per il triangolo che era stato costruito per me Mirko e perla, dopo il triangolo tra me Sergio e Greta. lo so che può essere un gesto frainteso. A me mi dispiace, io per la voglio bene sinceramente”. Loana saluta il ragazzo: “Mi raccomando, Ale”.

Le due sorelle dopo tanti mesi si riabbracciano ed inoltre Loana si espone anche sul rapporto che è ritornato sereno tra Perla e Mirko. La finale del reality show si terrà lunedì 25 marzo in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *