Grande Fratello, Signorini svela la data della finalissima. La reazione dentro e fuori la casa

Grande Fratello, Alfonso Signorini a sorpresa svela la data della finalissima. Ecco le dichiarazioni in diretta e la reazione dei concorrenti

Grande Fratello, l’ottava edizione del reality show di Mediaset volge quasi al termine. Mancano ufficialmente pochissimi giorni, per scoprire chi sarà il vincitore di quest’ultima edizione. Nel corso della diretta di giovedì 14 marzo, il conduttore si avvicina all’opinionista per smentire la data della finale svelata da Cesara Buonamici a pomeriggio cinque. Alfonso signorini dichiara: “finalmente gli autori mi hanno detto che posso svelare la data della finalissima. La finalissima si terrà lunedì 25 marzo, esattamente fra tre puntate“. L’opinionista replica: “ma come facciamo con tutti questi inquilini?“.

L’inviata social Rebecca Staffelli replica divertita: “io credevo di fare Pasqua insieme e invece no”.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, clamoroso: Sergio ha una donna fuori dalla Casa?

La reazione dentro la casa

Il conduttore si collega con gli inquilini in casa per comunicare ufficialmente la data della tanto attesa finale dell’ottava edizione. Attualmente solo Beatrice e Rosy hanno conquistato un posto in finale, quali saranno i prossimi finalisti?

Signorini attrae l’attenzione di tutti i concorrenti per comunicare: “allora amici siete pronti vi do la data della finale, la volete sapere? Farete la Pasqua dentro o fuori la casa? Volete saperlo? La finalissima sarà lunedì 25 marzo“. I concorrenti esultano felicissimi poiché mancano esattamente solo 10 giorni. Il conduttore inoltre svela anche che a sorpresa ci saranno diverse eliminazioni flash poiché in casa sono rimasti ancora multi concorrenti e la finale spetterà solo a pochi. Alfonso signorini infatti aggiunge: “naturalmente amici preparate perché in queste due settimane te lo devo dire sarà una carneficina, perché molti di voi saranno praticamente impalati perché non potrete arrivare tutti alla finale. Dovremmo fare un sacco di eliminazioni flash“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.