Grande Fratello, l’opinione di Marcella su Sergio: il confronto tra madre e figlia

Grande Fratello, Greta ritrova sua madre Marcella: le due donne affrontano l’argomento Sergio 

Grande Fratello, Greta dopo diversi mesi rivede sua madre, Marcella è tornata nella casa per confrontarsi su Sergio. Negli ultimi giorni la giovane coinquilina è il concorrente Sergio si sono lasciati andare scambiandosi anche numerosi baci. Marcella però nelle ultime ore attraverso i sui profili social si è esposto proprio riguardo Sergio, non molto contenta della nuova scelta di sua figlia.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, clamoroso: Sergio ha una donna fuori dalla Casa?

Il profondo confronto tra madre e figlia

La madre della concorrente dichiara: “Nessuno sa la verità su di noi, nessuno sa che quando eri piccola ti sei sentita male, ho sbagliato a proteggerti troppo. Tu devi essere sempre te stessa, mi devi promettere che, da oggi, diventerai una persona rispettosa per te stessa”. 
Marcella inoltre prosegue e parla proprio di Sergio: “Tante cose non mi son piaciute, quello che sta nascendo con lui mi preoccupa. Quando ho sentito queste parole, come faccio a dirti cosa penso su di lui? Voglio solo che mi prometti che non mi presenterai nessuno, a meno che tu non sia sicura, ok?”.

Greta dopo aver ascoltato le parole di sua madre rivela: “Se oggi sono quella che sono, è anche grazie a Sergio”. Marcella incontra da sola Sergio dove gli rivela che fuori alcuni suoi atteggiamenti le hanno dato fastidio, ma Sergio spiega che quando c’è un forte sentimento è difficile contenersi. I due concorrenti dunque d’ora in poi continueranno  il loro rapporto d’amore fuori dalla casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.