Grande Fratello, il conduttore si sbilancia sui prossimi appuntamenti e sulla finale

Grande Fratello, Alfonso Signorini si sbilancia sui prossimi appuntamenti e risponde alla domanda degli inquilini sulla finale

Grande Fratello, Massimiliano Varrese è il prossimo concorrente candidato all’eliminazione. L’attore non è stato salvato dal pubblico nell’ultimo televoto e dunque rischia di lasciare per sempre la Casa ad un passo dal gran finale. Negli ultimi giorni Massimiliano ha fatto molto discutere dentro e fuori dalla Casa per i suoi atteggiamenti. I concorrenti dell’ottava edizione nel corso della nuova puntata andata in onda mercoledì 28 febbraio hanno chiesto al conduttore maggiori informazioni sulla data della finale. Per il momento solo Beatrice Luzzi è stata eletta come prima finalista.

Leggi anche –> Grande Fratello, concorrenti rimproverati da Alfonso Signorini: il motivo

La reazione dei gieffini…

Il conduttore fa uno scherzo a Massimiliano durante l’esito del televoto. I concorrenti increduli che l’attore debba lasciare la Casa commentano: “E’ uno scherzo”. Signorini chiarisce: “Massimiliano è il primo concorrente candidato all’eliminazione delle prossime puntate. Hai modo di recuperare”. L’attore replica: “Siete proprio dei malandrini”. Il conduttore aggiunge: “Abbiamo letto il terrore nelle facce degli inquilini. Vi eravate spaventati. Beatrice ci sei rimasta male persino tu”. “Non mi torna” replica Beatrice. “Potrebbe essere davvero l’eliminazione dici? Non siamo così cattivi. Avevi ragione quando hai detto che il pubblico aveva punito i tuoi sfoghi” afferma il conduttore. “Io preferisco essere sempre sincero” replica l’attore. “Era uno scherzetto” aggiunge Cesara Buonamici.

In massa chiedono: “Quando ci sarà la finale?”. Il conduttore chiarisce: “Massimiliano sarà il prossimo candidato all’eliminazione, di più non posso dirvi”. “Stiamo scioccati, che saremo ancora qui…” replica Beatrice e poi aggiunge: “Ma c’è un mondo fuori?”. Signorini ironizza: “No io sono in montagna. Si concluderà a Ferragosto”. Dallo studio anche l’opinionista Cesara Buonamici dichiara: “Una cosa possiamo dirgliela, che andremo in onda di lunedì e di giovedì”. “Dalla prossima settimana andremo in onda, il lunedì e il giovedì, e sarà così almeno fino alla fine di marzo” conclude il conduttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *