Grande Fratello, Heidi apparsa in un film su Berlusconi, l’indiscrezione 

Grande Fratello, Heidi Baci è apparsa nel film ispirato alla vita di Silvio Berlusconi? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Grande Fratello, nel corso della seconda puntata andata in onda su Canale 5 è entrata nella Casa la concorrente Heidi Baci. La giovane 25enne lavora nel mondo nautico e nel corso di questa avventura televisiva sta raccontando lati inediti della sua vita e della sua professione. Heidi sta stringendo un ottimo legame con diversi gieffini della Casa ed inoltre

Leggi anche –> Grande Fratello, Giuseppe ed una bollente rivelazione: interessato ad una gieffina

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso dal web…

Dal web emerge un dettaglio riguardo un’esperienza da attrice della bella Heidi. L’attuale concorrente del reality show di Canale 5 pare dunque abbia già lavorato nel mondo dello spettacolo? Come riporta Blogtivvu.com, l’utente Diego Odello su X/Twitter rivela che la gieffina Heidi pare proprio abbia preso parte ad un film del 2019 su Silvio Berlusconi: “Tenetevi forte che questa è bella: la NIP Heidi Baci ha partecipato al film “Uno di noi”, il film del 2019 su Silvio Berlusconi”. Anche la pagina TV Italiana su Twitter, riporta proprio un inedito scatto di una scena del film dal titolo “Uno di Noi (2019)”.

Heidi Baci, stando a quanto riporta Blogtivvu.com, ha anche parlato delle difficoltà per una donna di imporsi nel mondo del lavoro dichiarando: “Essere donna nel mondo del lavoro, soprattutto nell’imprenditoria è molto difficile, bisogna non demordere mai”. 

La nuova puntata andrà in onda su Canale 5, domani, giovedì 21 settembre in prima serata. Nel corso della quarta puntata non mancheranno inedite sorprese ai concorrenti. Nella scorsa puntata l’atleta Alex ha ricevuto un’inedita sorpresa da parte di sua moglie. Infine nella prossima diretta si scoprirà il verdetto finale del televoto, chi abbandonerà definitivamente la Casa? Attualmente al televoto ci sono: Beatrice, Lorenzo, Arnold e Vittorio, che si sfideranno con Grecia attualmente già a rischio eliminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *