Grande Fratello, Giuseppe ed una bollente rivelazione: interessato ad una gieffina

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ed una bollente rivelazione: una delle coinquilini potrebbe essere la sua donna ideale? Il confronto con Massimiliano

Grande Fratello, l’ottava edizione è iniziata lo scorso 11 settembre e intanto in questi primi otto giorni di convivenza i concorrenti stanno iniziando a conoscersi. Il gioco è appena iniziato e tra le donne della Casa sono nati i primi dissapori e confronti. Nel corso della terza puntata andata in onda lunedì scorso, Rosy e Beatrice direttamente in Mistery hanno affrontato un primo faccia a faccia, ma non finisce qui, durante la pubblicità Beatrice e Anita si sono ritrovate in un battibecco.

Leggi anche –> Grande Fratello, Angelica e la frase sul cibo: scoppia la polemica

La rivelazione bollente del gieffino: ecco cosa è emerso

Il concorrente Giuseppe Garibaldi per la prima volta rivela quale gieffina potrebbe essere la sua donna ideale. Il collaboratore scolastico nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia chiacchierando con l’attore Massimiliano si è confrontato proprio sulle ragazze della Casa. Pare proprio che dalle parole di Giuseppe emerge un dettaglio importante, il bidello infatti riguardo una delle ragazze che potrebbe rispecchiare a pieno i suoi canoni di bellezza è già purtroppo fidanzata. Giuseppe non rivela alcun nome però stando alle sue parole, il giovane concorrente pare si riferisca alla bella showgirl Samira Lui. “Abbiamo legato tantissimo ma lei è fidanzata” commenta Giuseppe dispiaciuto. Giuseppe e Samira quotidianamente continuano a chiacchierare e conoscersi, il gieffino confesserà alla coinquilina questa importante rivelazione?

Il quarto appuntamento con il reality show di Canale 5 andrà in onda giovedì 21 settembre in prima serata. Nel corso della prossima puntata si scoprirà il verdetto del televoto e chi dovrà abbandonare la Casa. Intanto i casting per la nuova edizione sono ancora aperti e dunque potrebbero esserci inedite sorprese.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *