Grande Fratello, Angelica e la frase sul cibo: scoppia la polemica

Grande Fratello, Angelica e la frase sul cibo: scoppia la polemica? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Grande Fratello, l’ottava edizione ha preso il via lo scorso lunedì 11 settembre in prima serata su Canale 5. Tanti VIP e NIP stanno animando la Casa più spiata d’Italia con le proprie storie. Il quarto appuntamento andrà in onda in prima serata su canale 5, giovedì 21 settembre. Inoltre nel corso del prossimo appuntamento si scoprirà anche il verdetto del televoto, chi lascerà la Casa? Al momento si trovano in Nomination: Beatrice, Arnold, Lorenzo e Vittorio.

Leggi anche –> Belen Rodriguez registrerà la prima ospitata televisiva in Rai? Emergono dettagli dall’indiscrezione

Una frase ha scatenato polemiche? Ecco cosa è emerso

Dopo la puntata i concorrenti hanno ricevuto il budget per la spesa di questa settimana. I coinquilini stanno provando a conoscere i propri gusti e a gestire il cibo.  Nel corso di questo pomeriggio Angelica, Grecia e altri concorrenti erano a tavolo quando hanno aperto l’argomento della spesa. Stando a quanto emerge da un video che sta girando sul web della diretta pomeridiana, pare che l’attrice venezuelana Grecia Colmenares abbia chiesto alla concorrente Angelica di poter aggiungere della gelatina alla lista degli alimenti da acquistare per questi nuovi giorni di permanenza in Casa. La richiesta però non è stata accolta da Angelica che non gradendo ha risposto: “Grecia mi dispiace ma in Italia non mangiamo la gelatina così a cucchiaiate. Non c’è”.

Grecia fin dal primo giorno si è messa in gioco e soprattutto è super attiva in Casa. L’attrice non ha risposto però sul web intanto è in corso una polemica. Tanti utenti hanno condiviso il video della gieffina riportando l’infelice frase sul cibo. Cosa accadrà?

(Immagine di copertina, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *