Grande Fratello, Greta rivela un retroscena a Perla: “Dobbiamo aiutarli”

Grande Fratello, Greta Rossetti rivela un retroscena a Perla Vatiero: ecco cosa è emerso nella Casa dalle parole della gieffina…

Grande Fratello, nelle ultime ore Sergio e Greta sono apparsi sempre più vicini in Casa. Il gieffino ieri sera poco prima di andare a dormire ha rubato un bacio alla bella e dolce gieffina Greta. Inaspettatamente Greta Rossetti è apparsa interessata alla vita sentimentale del coinquilino attraverso diverse domande i due hanno provato a conoscersi meglio affrontando un vero e proprio confronto.

Leggi anche –> Prelemi pronti per Sanremo: come stanno affrontando la pre-partenza

Ecco le parole della gieffina…

Le due donne, Perla e Greta chiacchierando in giardino si sono esposte proprio sugli ultimi avvenimenti. Greta sottovoce e guardandosi intorno ha rivelato a Perla qualche retroscena. La gieffina ha lasciato intendere che dal confessionale sono avanzate alcune richieste. Sergio si è avvicinato a Greta per creare una coppia fake?

“Non c’è proprio niente, niente” replica Greta osservando le telecamere che la fissavano e poi ha aggiunto: “Fare una roba del genere e perchè proprio…”, “Carini e coccolosi” aggiunge Perla, Greta afferma: “Per me Sergio, carini e coccolosi… in qualche modo dobbiamo aiutarli, anche perchè amo…”. Perla stupita replica: “Amo più aiuto del nostro..”, la Rossetti prosegue aggiungendo: “Si quello si”. Perla continua: “Io cosa devo mettere? Che vuol dire carini e coccolosi? Sono in rosa, più coccolosa di così”. Infine Greta conclude: “Se è coccolosa, vuol dire che è una cosa cattiva, o bella o cattiva”. Cosa accadrà nei prossimi giorni nella Casa? Sergio e Greta riusciranno ad avvicinarsi sempre di più creando solo ed esclusivamente dinamiche?

Sul web intanto il video in cui Perla e Greta si confrontano sull’argomento sta facendo il giro tra i fan della gieffina che sono sorpresi e attendono di scoprire cosa effettivamente succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *