L’annuncio di Mirko Brunetti: incontrerà i fan. Ecco dove e quando

Mirko Brunetti pronto ad incontrare i suoi fan: l’ex gieffino parteciperà ad un importante evento. Ecco l’annuncio via social 

Mirko Brunetti, dopo aver festeggiato il suo compleanno e dopo aver trascorso diversi giorni sulla neve è tornato a casa dove è stato inondato di regali e sorprese dai fan. Mirko è sempre più amato e seguito da ogni generazione. La sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello si è conclusa lo scorso 9 dicembre. Nonostante l’eliminazione, Mirko è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani e dei telespettatori conquistando e ricevendo giorno dopo giorno tanto affetto.

Leggi anche –>Amici, i cantanti scoprono la classifica stilata dai professori: la reazione

Ecco l’annuncio dell’ex gieffino via social…

Nelle ultime ore l’ex gieffino attraverso le sue stories Instagram ha svelato ed annunciato la sua partecipazione ad un importante evento. Nel corso dell’iniziativa Mirko finalmente potrà conoscere ed incontrare tutti i suoi fan.

L’ex gieffino ha esordito: “Eccomi qua, vi voglio parlare di una cosa importantissima. Io il 17 febbraio, segnatevi questa data sarò presente al palazzetto dello sport di Matelica, in una giornata in memoria di Concetta che purtroppo è stata vittima di femminicidio. Sono veramente felice di far parte di questa iniziativa e di essere stato invitato. Quindi per chi è di quelle zone mi raccomando si segnasse la data e vi aspetto perchè è una giornata per stare insieme, e per mandare un messaggio bello, positivo per dire “No alla violenza” quindi questo tipo di iniziative fanno sempre bene perchè mantengono alta l’attenzione su questo tema che è veramente troppo importante. Vi aspetto”.

L’ex gieffino quindi sarà nelle marche il prossimo sabato 17 febbraio per un’iniziativa che vedrà coinvolte anche diverse scuole, ma l’evento sarà aperto al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *