Grande Fratello, grandi manovre per Alfonso Signorini: spuntano due nomi nuovi

Alfonso Signorini continua a lavorare al cast del nuovo Grande Fratello: spuntano le ipotesi Brigitta e Benedicta Boccoli

Il pentolone del Grande Fratello si riempie di nomi nuovi. Sono giorni frenetici per Alfonso Signorini, il conduttore del reality di Canale Cinque lavora alla nuova edizione del reality tra casting, provini e nuove idee. Dopo le grandi ipotesi avanzate nei giorni scorsi, i nomi di Claudia Gerini, Ornella Muti e Manuela Arcuri, il sempre ben informato portale Blogo ha bocciato le idee riguardanti le attrici romane, con le due che si sono tagliate fuori da sole, annunciando di fatto che non faranno parte del cast della nuova edizione. Ma non mancano altre opzioni, con TVBlog.it che ha riportato nuovi nomi di papabili concorrenti: “Stando a quanto risulta a TvBlog, Brigitta e Benedicta Boccoli si sarebbero sottoposte a provino per prendere parte al Grande Fratello Vip. A quanto pare, i due profili sarebbero graditi sia a Endemol Shine Italy, la società che produce la trasmissione, sia a Mediaset. Sarà fumata bianca?”

Nei giorni scorsi Claudia Gerini, che ha stuzzicato e non poco la fantasia di Signorini, si è di fatto auto-esclusa dal toto-nomi, declinando l’invito di Berlusconi: “Sono molto lusingata che abbiano pensato a me. Immagino che adesso Pier Silvio abbia tante responsabilità e che voglia dare un taglio diverso al reality. Però, io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie”.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, i momenti più belli a Mykonos

Molto più ruvida Ornella Muti, che oltre a rifiutare il GF Vip ha sparato a zero contro il programma prodotto da Endemol Shine Italy: “Faccio l’artista non il trash. Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello”. E intanto Signorini e la produzione lavorano ai due nomi nuovi, le attrici sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *