Grande Fratello, Giuseppe e Beatrice: le considerazioni e i consigli di Massimiliano per il gieffino

Grande Fratello, le considerazioni e i consigli di Massimiliano per Giuseppe Garibaldi: il giovane gieffino riuscirà a recuperare il legame con Beatrice? 

Grande Fratello, Giuseppe e Beatrice, il loro legame è tanto discusso dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia. Dal momento in cui i due gieffini si sono scambiati il primo bacio, il loro legame è decollato sempre di più, giorno dopo giorno. Poche settimane fa, durante una diretta Giuseppe ha rilasciato una frase infelice nei confronti di Beatrice e da quel momento, purtroppo, i due si sono allontanati completamente.

Leggi anche –> Alessandro Basciano spiega il motivo del suo ritorno a Verissimo: “Andrò avanti”

I consigli di Massimiliano per Giuseppe

“Come stai?” chiede Massimiliano, Giuseppe ironizza: “Mi sento una bomba. No, sto bene”, Massimiliano aggiunge: “Con Beatrice ci parli oppure no?”, “No, zero. Oggi neanche mi ha salutato” replica il gieffino. Massimiliano rivela: “Oggi non sta benissimo, io sto cercando di entrarci in sintonia perchè comunque mi piacerebbe conoscerla, al di là del casino che abbiamo creato. […] Se si riuscisse a trovare un incontro fra voi sarebbe la cosa migliore”, Giuseppe dichiara: “Io sto andando oltre perchè sto aspettando…. anche perchè se no sembra che lo faccio per una questione di tempi. Se dovessi uscire poi resto sempre col rammarico”. Massimiliano afferma: “Non mi sono mai messo tra di voi […] Se tu dovessi rimanere, o prima di uscire cerca di fare un gesto”, “Ho già pensato a cosa fare” replica Giuseppe, Massimiliano conclude: “Per te, per lei, per non ricevere accuse pesanti”.

Domani sera, lunedì 30 ottobre andrà in onda su Canale 5 in prima serata una nuova puntata del Grande Fratello. Nel corso della diretta i concorrenti rimasti in Casa riceveranno inedite sorprese ed affronteranno nuovi confronti. Cinque concorrenti sono al televoto: Valentina, Grecia, Giuseppe, Beatrice e Massimiliano. Chi uscirà dalla Casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi