Alessandro Basciano spiega il motivo del suo ritorno a Verissimo: “Andrò avanti”

Alessandro Basciano torna in televisione a Verissimo per replicare alle dichiarazioni di Sophie Codegoni. Ecco cosa è emerso

Alessandro Basciano ha deciso di tornare a Verissimo da Silvia Toffanin per replicare alle dichiarazioni di Sophie Codegoni. Nella scorsa puntata Sophie è tornata nello studio per mostrare nuove prove della rottura col suo ex fidanzato Alessandro, e papà della loro bambina Céline Blue.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Il modello toglie i dubbi

La replica del deejay…

Alessandro inizia l’intervista: “Le dichiarazioni mi hanno fatto riflettere molto. Ho trovato una persona molto risoluta, molto fredda, molto decisa di tutto quello che sta facendo, forse però si è dimenticata tanti tasselli. […] Credo di aver conosciuto una persona diversa, lei so che è molto arrabbiata, ferita, però la cattiveria io la capisco fino ad un certo punto. Noi abbiamo un grosso legame che è nostra figlia. Io non sarei riuscito ad essere così pungente e cattivo nei suoi confronti”: 

“Ha sbagliato fin dall’inizio a venire qui e partire in quinta. […] Io non sono qua non per attaccarvi ma per difendermi, almeno quello” afferma Alessandro. Riguardo lo schiaffo a Mykonos che ha raccontato Sophie, Alessandro replica: “Non c’è stato nessuno schiaffo. C’è stata una grossa colluttazione tra me il manager, lei si è messa in mezzo e poi è stata allontanata dal litigio. […] Non so perchè mi vuole rovinare, e sono il papà della sua bambina, della nostra bambina”.

Alessandro conclude: “Siccome so che da parte sua non ci sarà mai la volontà di un ritorno, non è che mi sono rassegnato, però come mi è stato consigliato da persone molto vicino a lei, la vita va avanti e io gli ho risposto: “La vita può andare avanti anche insieme” e lei mi ha detto: “No ti garantisco che non andrà mai avanti la vita insieme a Sophie”, quindi andrò avanti per la mia”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.