Samira Lui, le prime sensazioni dopo il GF: la dichiarazione d’amore del suo Luigi

Samira Lui dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello arriva a Verissimo e si racconta. Ecco le sue parole

Samira Lui è stata una delle concorrenti dell’ottava edizione più amata e sostenute. La sua avventura nella Casa più spiata d’Italia è durata un mese e mezzo. Solo pochi giorni fa Samira dopo il verdetto del televoto ha dovuto abbandonare il reality show di Canale 5.

Leggi anche –> Grande Fratello, una riunione importante per i gieffini: il motivo

Le parole dell’ex gieffina

L’ex gieffina dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello arriva a Verissimo per raccontarsi. Samira rivela come si sente: “Ora mi sento bene, sono tornata alla mia routine, dopo un mese e mezzo in una realtà differente è strano tornare a riprendere in mano la vita, è bellissimo. La mamma era un pò dispiaciuta: “Potevi rimanere un pò di più”, mi voleva un pò vincitrice però allo stesso tempo le mancavo”. 

La Lui a Verissimo racconta la difficile storia vissuta e il rapporto con suo padre: “La mamma lavorava tanto e io stavo con la nonna, ho dei ricordi in cui la sera mamma la vedeva un pò disperata tra le bollette e la fatica di arrivare a fine mese, io lo vedevo e questa cosa mi faceva un pochino male al cuore. […] Alla maggiore età ho avuto le prime curiosità di voler conoscere mio padre, lui non era pronto ad affrontare una figlia, era spaventato, non lo so, è un pò complicato, io ho il cognome di mia mamma, non mi ha riconosciuto. […]”. L’ex gieffina lancia un messaggio al suo papà: “Gli voglio dire che io non voglio nulla che non sia del bene, condividere delle cose, e se dovesse mai esserci questo incontro, io l’ultima cosa che vorrei è creare disagio nella sua vita”. 

In studio a sorpresa arriva il suo fidanzato, la dichiarazione d’amore del suo Luigi: “Amore mio sei la cosa più bella che mi sia capitata nella mia vita, è un amore che provo verso di te è così forte, spero di arrivare molto lontano con te, arrivare ai nostri obiettivi […] Per arrivare a quel grande obiettivo che desideriamo da sempre. Ti amo tanto”. Samira tra le lacrime emozionata commenta: “Che bello, io mi reputo una donna fortunata”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.