Grande Fratello, Giselda tuona: “Ogni puntata si parla solo di lei”. Il faccia a faccia

Grande Fratello, Beatrice e Giselda: nascono antipatie. Le due donne in diretta si ritrovano ad affrontare un faccia a faccia

Grande Fratello, negli ultimi giorni tra Beatrice e Giselda sono scattate alcune antipatie. Le due donne infatti confrontandosi con altri coinquilini si sono espresse al riguardo. L’attrice in una clip ha rivelato: “Non la reggo più”. Nel corso della puntata Giselda e Beatrice ascoltano dalle clip varie dichiarazioni rilasciate da entrambe ed affrontano in diretta un faccia a faccia.

Leggi anche –> Grande Fratello, Heidi rompe il silenzio: la verità. La reazione dei gieffini

Il confronto in diretta…

Beatrice dichiara: “E’ la persona che ha più bisogno di tornare e ha fatto il percorso più completo qui”, “Quale sarebbe questo percorso completo?” chiede il conduttore, Beatrice specifica: “Io la vedo negli ultimi tempi vagare da una stanza all’altra. Ho l’impressione che abbia appreso tutto quello che poteva, e queste famose montagne di cui parla le manchino davvero molte”. Giselda ascolta le parole della coinquilina e commenta: “No, non mi trovo d’accordo, io sto bene qui. Sono felice di essere qui, ho voluto, sono felice. Sarà il pubblico a decidere se tornerò in montagna per scelta mia resterò qui, non torno su le montagne”. “Hai un piano per attaccare Beatrice?” chiede il conduttore, Giselda afferma: “Io ho un piano? Io non l’ho mai attaccata, non parlo mai di lei. Non la guardo neanche, diciamo. Io l’ho detto agli altri qua, non bisogna più parlarne, perchè se no se ne parla sempre, ogni puntata si parla solo di Bea, non so, viene vista come una vittima e qui non viene trattata male da nessuno”.

“Questa è la cosa più intelligente che è stata detta su Beatrice. Giselda ma tu chi sei?” commenta dallo studio l’opinionista Cesara Buonamici. “Eh chi lo sa” replica ironizzando Giselda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *