Grande Fratello, Angelica scoppia in lacrime in diretta: l’accaduto

Grande Fratello, Angelica in diretta scoppia in lacrime: ecco cos’è accaduto. Intervengono i gieffini in Casa

Grande Fratello, Beatrice si ritrova ad affrontare nuove tensioni con diversi gieffini, tra cui Angelica, Samira, Giuseppe e Anita. Nel corso della nuova diretta la gieffina affronta un faccia a faccia, dove Angelica ad un certo punto dopo le dichiarazioni scoppia in lacrime.

Leggi anche –> Grande Fratello, Giselda tuona: “Ogni puntata si parla solo di lei”. Il faccia a faccia

L’intervento dei gieffini: ecco cosa è emerso

Beatrice nelle clip rivela che non ha apprezzato alcuni interventi di Samira. Rosy difende l’amica Samira e afferma: “Sei una provocatrice e una giocatrice”. Anita e Angelica esclamano: “Forse la situazione nella Casa è diversa da quella che il pubblico percepisce”. Le parole pronunciate da Beatrice dando della “gattamorta” ad Angelica hanno colpito la gieffina che scoppia a piangere.

“Sto pensando alla mia famiglia e a Riccardo che sentono queste cose, mi viene detto che sono una persona orribile, gattamorta, quando poi in Casa parlo solo di Riccardo tutto il giorno. Non mi ci rivedo per niente” dichiara Angelica.
“Non ci pensare” esclama Samira. Paolo interviene: “Le parole vanno pesate”, “Vogliamo fare l’elenco delle parole che hanno usato loro? Gattamorta non è una parolaccia” afferma Beatrice. Gli animi si scaldano ed ognuno cerca di difendere Angelica, Jill Cooper è entrata da poco nella Casa ed interviene sulla questione. Jill dichiara: “Angelica è nominata in generale per la sua correttezza, carineria, attenzione, da donna a donna, da donna adulta verso una ragazza non voglio, bullismo no. Le parole hanno un peso […] Il mondo ascolta, e quando il mondo ascolta fa male, lei è una cucciola, non una donna grande come me che ha le spalle larghe, ha il terrore di essere giudicato da persone che non la conoscono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *