Grande Fratello, Fiordaliso e la ramanzina a Vittorio: irrompe Grecia e lo difende

Grande Fratello, la ramanzina della cantante Fiordaliso al concorrente Vittorio. Ecco cosa è emerso… 

Grande Fratello, in queste prime ore della mattina la cantante Fiordaliso si è ritrovata ad affrontare un battibecco con Vittorio. La Fiordaliso infastidita per un gesto di Vittorio avvenuto nella notte decide di rimproverarlo con una ramanzina.

Leggi anche –> Giulia si sarebbe dovuta laureare oggi, ma di lei e di Filippo ancora nessuna traccia

La ramanzina per il gieffino: interviene Grecia

“Mi dispiace” replica Vittorio. “No ti dispiace una ceppa… non si scrolla la gente mentre dorme. Abbi paziente Vittorio. Non si scrolla la gente” dichiara Fiordaliso che esser stata svegliata dal gieffino non è riuscita più a dormire. Vittorio replica: “Scollare… ti ho mosso il piede”. La gieffina continua: “Tu rifallo, fai una brutta fine. Ti faccio uno shampoo che te lo scordi per tutta la vita. Non farlo mai più”.

Vittorio ironizza:  “Mi fai cambiare colore di capelli”. La Fiordaliso aggiunge: “Se la Grecia ti dice di uccidermi, mi uccidi? Allora un pò di cervello nella vita lo vogliamo avere?”. Vittorio dichiara: “La prossima volta ho paura che mi uccidi tu”. La cantante replica: “Mi hai spaventato, non mi sono più addormentata, “Mi dispiace molto” dichiara Vittorio. Fiordaliso aggiunge: “Se voi andate al letto alle 5 del mattino non è colpa mia. Andate al letto prima”. Vittorio replica: “A me non dava fastidio, l’ho fatto perchè me l’ha detto la Grecia. Non succederà più”. Da lontano si intromette anche Grecia, che è stata proprio lei a suggerire a Vittorio di muovere il piede della Fiordaliso onde evitare di sentire russare, Fiordaliso rivolgendosi a Grecia afferma: “Tu stai lontana da me, tu fammi scrollare ancora vedi che fine fai”, Grecia raggiunge la cucina dove dichiara: “Non stavi respirando bene, l’ho fatto per il tuo bene”. “Sono affari miei, non lo fare più” conclude la cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *