Grande Fratello, Ciro ed una meravigliosa emozione: il messaggio di Federica (VIDEO)

Grande Fratello, Ciro riceve una meravigliosa emozione: per l’attore partenopeo arriva la sua famiglia ad incoraggiarlo 

Grande Fratello, Ciro pochi giorni fa ha compiuto 36 anni ed ha festeggiato con i suoi nuovi amici e compagni di avventura. Nel corso della decima puntata del reality show di Canale 5 il giovane attore ha ricevuto una meravigliosa emozione da parte della sua famiglia.

Leggi anche –> Diretta Grande Fratello: puntata di giovedì 12 ottobre

Una meravigliosa sorpresa…

Il gieffino riceve una torta a forma di cuore con su scritto “Ti amo”. La torta che ha ricevuto il gieffino per continuare a festeggiare il suo compleanno è stata mandata dalla sua fidanzata Federica e dalla sua famiglia: “Hai visto alla fine è passato un mese, continua così, ce l’hai fatta” dichiara la sua fidanzata Federica nel videomessaggio.

Ciro si commuove e parla di sua madre: “Per me mia mamma è tutto”. L’attore esce fuori dalla porta rossa dove ritrova suo fratello Francesco che afferma: “Siamo molto orgogliosi di te”, e sua madre Maria. La madre del gieffino afferma: “Fai questo percorso, siamo tutti contentissimi. Te l’aspettavi?”, Ciro replica: “No”. “Che figlio è Ciro?” chiede il conduttore alla mamma di Ciro, la signora Maria risponde: “E’ un figlio d’oro”. “Mia mamma è di poche parole a me mi dice le cose con gli occhi, senza parlare. Mi manca vederla la mattina, siamo uno specchio, ci capiamo senza esprimerci” dichiara Ciro. “Ciro ma fino a che età vuoi restare a casa?” chiede l’opinionista Cesara Buonamici a Ciro, il gieffino risponde: “Saranno questione di mesi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *