Diretta Grande Fratello: puntata di giovedì 12 ottobre

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella decima puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella decima puntata del reality show di Canale 5?

Beatrice e Ciro a confronto…
I due gieffini affrontano un confronto. “Dire in diretta, davanti a tutti, una cosa di cui non ha certezza, trovo che non ha il titolo per farlo” commenta Beatrice. “Pensavo di dire qualcosa a suo favore, proprio perché tutti non credono a questa cosa. Poi non credevo ci volesse un titolo per dire questa cosa” commenta l’attore Ciro.

Una sorpresa per Ciro…
Il gieffino riceve una torta a forma di cuore con su scritto “Ti amo”. La torta che ha ricevuto il gieffino per continuare a festeggiare il suo compleanno è stata mandata dalla sua fidanzata Federica e dalla sua famiglia: “Hai visto alla fine è passato un mese, continua così, ce l’hai fatta” dichiara la sua fidanzata Federica nel videomessaggio.

Ciro si commuove e parla di sua madre: “Per me mia mamma è tutto”. L’attore esce fuori dalla porta rossa dove ritrova suo fratello Francesco che afferma: “Siamo molto orgogliosi di te”, e sua madre Maria. La madre del gieffino afferma: “Fai questo percorso, siamo tutti contentissimi. Te l’aspettavi?”, Ciro replica: “No”. “Che figlio è Ciro?” chiede il conduttore alla mamma di Ciro, la signora Maria risponde: “E’ un figlio d’oro”. “Mia mamma è di poche parole a me mi dice le cose con gli occhi, senza parlare. Mi manca vederla la mattina, siamo uno specchio, ci capiamo senza esprimerci” dichiara Ciro. “Ciro ma fino a che età vuoi restare a casa?” chiede l’opinionista Cesara Buonamici a Ciro, il gieffino risponde: “Saranno questione di mesi”.

Giuseppe e Samira…
Giuseppe e Samira raggiungono la Mistery per confrontarsi sul loro allontanamento. I due gieffini hanno instaurato un buon legame d’amicizia, ma nel momento in cui Giuseppe ha iniziato un flirt con Beatrice ha messo da parte la loro amicizia. Giuseppe dichiara: “Sin dall’inizio abbiamo messo la cosa sull’amicizia […]”, Samira afferma: “La nostra situazione è sempre stata molto scherzosa […] Tu scherzi e ridi però gli altri enfatizzano”. Il conduttore interviene affermando: “Poi Giuseppe ha rivolto le sue attenzioni a Beatrice e tu…”. “Un pò le mancano” replica Giuseppe. “Non dire così Giuseppe che mi innervosisco perchè non è così, e ho fatto di tutto per girare la situazione e non farti passare… adesso sembra che io faccio la gelosa. Vorrei parlare un attimo anche con i ragazzi della casa”. “Io da parte di Samira ho sentito grande lealtà” interviene Beatrice. Rientrati in salotto Samira dichiara: “La gente crede a questa cosa che io posso essere gelosa. Sembra così”, “Ma no, l’abbiamo subito chiarito” replica Giuseppe, Samira aggiunge: “Eh noi, ma a casa vedendo questo video sembra che tu hai smesso di darmi attenzioni e io mi sono arrabbiata e ingelosita di questa cosa”. “Ma non è così” replica Ciro. Il conduttore dichiara: “Durante la pubblicità hai detto a Beatrice: “Se fossi stata gelosa ti avrei detto tutto quello che Giuseppe dice di me quando tu non ci sei”, Samira replica: “Fa degli apprezzamenti, risponde alle provocazione dei ragazzi”. “Qua ora state cacciando cose…” aggiunge Giuseppe.

Il verdetto…
Tra Arnold, Valentina, Heidi e Beatrice, il concorrente salvo è: Valentina.

Massimiliano e Beatrice: il faccia a faccia…
Beatrice spiega il suo gesto di essersi recata sul letto di Massimiliano per un confronto: “Il mio era un gesto di distensione”, l’attore dichiara: “È una bugiarda, è una violazione della privacy. Vuoi fare la vittima affinché io sia il tuo carnefice e io non ci sto”. Beatrice replica: “Con lui non posso parlare a quattrocchi, facciamo accordi e lui non li rispetta. Per questo faccio dei gesti di distensione”. “Lei è venuta per una tregua, ma lui è stato molto coerente. Credo in quello che dici tu, che ci provi a resettare, ma potevi farlo in un altro momento” afferma Heidi.

Il verdetto…
Tra Arnold, Heidi e Beatrice, il secondo concorrente salvo è: Beatrice.

Massimiliano ed Heidi… l’ultimo saluto?
Rimangono a rischio eliminazione Heidi ed Arnold. Massimiliano ed Heidi trovano il modo di darsi l’ultimo saluto prima di scoprire il verdetto finale. L’attore e la gieffina nelle ultime settimane hanno affrontanto numerosi alti e bassi. Massimiliano dichiara: “Noi ci siamo già parlati oggi, se mai tu dovessi andare via, quello che è nato qua non so cos’è però è forte. Non mi aspettavo una cosa del genere qui dentro. Se mai dovessi uscire non mettere le barriere e aspetta che esco”. Heidi afferma: “Io ti aspetto. Vorrei che lui faccia questo percorso tranquillo […]”.

Il verdetto finale
Tra Arnold ed Heidi, a dover abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello è: Arnold.

Le preferite della Casa…
Le preferite sono: Anita e Samira. Cesara Buonamici sceglie di dare l’immunità ad Heidi.

Le Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Beatrice, Rosy e Grecia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.