Grande Fratello, cambi di programmazione a partire da gennaio 2024

Grande Fratello, cambi di programmazione a partire da gennaio 2024: ecco cosa è emerso

Grande Fratello, domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento col reality show. Sabato 30 dicembre sarà ufficialmente l’ultima diretta del 2023, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini tornerà direttamente a gennaio. Domani sera nel corso della diretta si scoprirà il destino di tre gieffine, chi dovrà lasciare la Casa tra Perla, Monia e Grecia.

Leggi anche –> Grande Fratello, una VIP tra i protagonisti Mediaset dell’anno. Ecco cosa è emerso

Cambi di programmazione… ecco cosa cambierà

C’è grande attesa per la puntata di domani sera, i gieffini dopo aver festeggiato il Natale si preparano a vivere anche il Capodanno nella Casa tutti insieme. L’ottava edizione è iniziata lo scorso 11 settembre e intanto prosegue tra successi e colpi di scena. Nella Casa a gennaio non si esclude l’ingresso di nuovi concorrenti. Nelle ultime ore stando a quanto riporta il magazine Di Lei il reality show condotto da Alfonso Signorini, subirà variazioni. Il programma infatti non va in onda né a Capodanno ovvero lunedì 1 gennaio e neanche il sabato 6 gennaio, nonchè festa dell’Epifania. Molto probabilmente il reality show partirà nuovamente con nuovi appuntamenti serali dal lunedì 8 gennaio ed è anche molto probabile che ritornerà anche il doppio appuntamento settimanale. Il Grande Fratello continuerà ad andare in onda il sabato sera?

Intanto su Canale 5 Maria De Filippi tornerà con una nuova edizione di “C’è posta per te” che solitamente va in onda proprio di sabato. Dunque il reality show tornerà nuovamente al giovedì sera? Non si conoscono ancora dettagli certi sulla messa in onda di tutte le dirette a partire da gennaio nel frattempo si attendono notizie ufficiali da parte dell’account ufficiale del reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *