Grande Fratello, Beatrice ha lasciato la Casa momentaneamente. Il motivo

Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa più spiata d’Italia momentaneamente. Ecco cosa è emerso 

Grande Fratello,  gli inquilini continua a viversi le festività natalizie dentro la Casa in attesa della puntata di sabato. Sabato 23 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento dove si scoprirà chi dovrà lasciare la Casa tra Marco, Greta e Federico.

Leggi anche –> RaiPlay e RaiPlay Sound: tutte le esclusive della piattaforma disponibili durante le festività

Quale sarà il motivo? Ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore il reality show via social ha annunciato attraverso un comunicato l’uscita momentanea dalla Casa di Beatrice scrivendo: “Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali”. 

Stando a quanto riporta il comunicato il motivo sarebbe personale e dunque non si conoscono ancora maggiori dettagli sulla sua uscita inaspettata. Questo pomeriggio l’attrice ha affrontato anche un piccolo screzio con Marco Maddaloni mentre si trovava in giardino. Beatrice da tempo rivela di voler lasciare il reality show di Canale 5 per ritrovarsi a vivere la sua quotidianità con i suoi due figli. Beatrice pochi appuntamenti fa è riuscita a riabbracciare i suoi figli e a ricevere supporto da entrambi per proseguire la sua avventura in Casa. La Luzzi intanto proprio riguardo la mancanza dei figli che ormai sente fortissimo chiacchierando con la Fiordeliso aveva dichiarato:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *