Mirko Brunetti replica alle parole della mamma di Greta: le sue parole

Mirko Brunetti replica alle parole della mamma di Greta: ecco tutte le sue dichiarazioni dopo il Grande Fratello 

Mirko Brunetti pochi giorni fa ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia. La sua avventura al Grande Fratello era iniziata da poco e intanto è riuscito subito a stringere un ottimo legame con diversi inquilini, entrando anche nel cuore degli italiani.

Leggi anche –> RaiPlay e RaiPlay Sound: tutte le esclusive della piattaforma disponibili durante le festività

Le parole dell’ex gieffino: rompe il silenzio

Mirko nelle ultime ore ha rilasciato un’intervista a Casa Chi replicando anche alle parole della mamma di Greta. Brunetti ha affermato: “Mi è dispiaciuto molto, io ho sempre parlato bene di loro. Mi è dispiaciuto perché è giusto che lei difenda Greta da tutte le minacce e insulti che ci sono stati. Però non capisco perché, per difendere Greta, deve per forza venire contro di me. Io non penso di aver trattato male Greta o averne parlato male, anzi. Sto in prima linea nel cercare di mandare messaggi positivi sui social, di non insultare e non usare parole d’odio”.

L’ex gieffino inoltre proseguendo il discorso ha aggiunto:

“La cosa che mi è dispiaciuta è che anche a me, quando stavo dentro e i social li gestiva mio fratello, sono arrivate minacce di non avvicinarmi a Milano. Però mio fratello e la mia famiglia non si è mai permessa di andare contro qualcuno. Non si è permesso di andare contro Greta, perché non avrebbe senso. Anzi, arrivarono anche segnalazioni brutte su Greta ma non hanno mai dato peso a questo”.

Mirko tornerà nella Casa per un confronto? Nella scorsa puntata andata in onda sabato sera in prima serata, Mirko ha affrontato un confronto decisivo proprio con Greta Rossetti, sua ex fidanzata. Mirko e Greta torneranno vicini dopo il Grande Fratello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *